Aggiornamento di sistema Google play 1 aprile 2024 fatto. Visualizza Post
Confermo, sullo screenshot i vari aggiornamenti e correzioni rilasciate ! 👍🏼 Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Aggiornamento di sistema Google play 1 aprile 2024 fatto. Visualizza Post Confermo, sullo screenshot i vari aggiornamenti e correzioni rilasciate ! 👍🏼 Visualizza Post |
Segnalo aggiornamento di sistema google di aprile 2024 Visualizza Post Ciao a tutti, grazie per la condivisione! Sono certo tali informazioni saranno utili a tanti utenti ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, per chi possiede a55 come vi state trovando? Grazie della disponibilità Visualizza Post SalveNon monto mai pellicole sui display.Cosa intendi con notizie? Trovi sul forum in lingua inglese... Visualizza Post |
Sempre One UI 6 Visualizza Post Ciao DAMIX92, come indicato nello screenshot allegato dall'utente AlEcS1995, tutti i dettagli degli ... Visualizza Post |
Salve a tutti...Ho appena comprato un Garmin VENU 3 che ho potuto collegare al mio Samsung A31 di circa 2 anni. La connessione tieni a volte 30... Visualizza Post Se può esserti di aiuto io ho il Garmin Venu sq e funziona perfettamente con il Samsung A31. Utilizz... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, nel mio a13 4g aggiornato ad Android 14 One UI 6.0 nell'archivio ririsulta una categoria chiamata "altri file"... Visualizza Post Ciao AndreaVan, bentornato sulla Community! La voce "Altri file" riguarda tutti quegli elementi dive... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho un A52 5G e da qualche giorno il telefono si mette a suonare a mezzanotte e non riesco a capire cosa sia. Ha qualcuno è... Visualizza Post Ciao Sabry70, bentornata sulla Community Samsung! Dunque il dispositivo suona sempre alla stessa ora... Visualizza Post |
App Telefono e Rubrica vanno continuamente in crash. Non posso effettuare nè ricevere telefonate. Ho già effettuato Ripristino in... Visualizza Post Ciao a tutti, @Bazzooka, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti ringrazio per averci aggiorna... Visualizza Post |
Buongiorno scrivo per riportare che mi è arrivato un aggiornamento con delle diciture mai viste e non so cosa stia ad intendere, poi ho scaricato... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio Samsung A52S da un po' di tempo ha un problema sulla fotocamera perché si impunta e bisogna chiudere e riavviare la app... Visualizza Post Ciao @Gian1777, ti ringrazio per i dettagli. Hai eseguito il test hardware sopra indicato? @Jessica_... Visualizza Post |
Salve, volevo registrare le mie impronte digitali ma mi esce questo messaggio. Cosa dovrei fare? Visualizza Post Ciao @AnWolf, ti ringrazio per il riscontro. L'esito "PASS" su tutte le voci del test segnala il cor... Visualizza Post |
Ci risiamo! Solo che questa volta proprio non funziona! Le funzioni wifi e bluetooth proprio non si attivano! E ho eseguito tutti i passaggi... Visualizza Post Ciao Mitzi1, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-galaxy-... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Samsung A54 , ho attivato il risparmio energetico adattivo, ma ho notato che si disattiva in automatico e ogni volta devo... Visualizza Post Ciao, quella tipologia di risparmio, se attivato, si attiva e si disattiva in automatico senza che t... Visualizza Post |
salve a tutti vorrei segnalare dei problemi con il mio galaxy A54 5G con dei problemi legati al invio delle note vocali su whats app o in altre app... Visualizza Post ciao michele pultroppo cattive notizie il cellulare nonostante abbia installato aggiornamento contin... Visualizza Post |
Ho acquistato di recente lo smartphone Galaxy A34 5G e ho notato che durante le chiamate scompare l'accesso alla rete mobile (nel mio caso... Visualizza Post Ciao ger63, ti ringrazio per il tuo feedback, è utile per avere un quadro più ampio della situazione... Visualizza Post |
Buongiorno. Fo oda poco acquistato un Samsung galaxy A55. Prima avevo un A52 e potevo tranquillamente modificare il colore del... Visualizza Post |
Ho un galaxy a 12 volevo sapere se c'è un modo per attivare l'assistente google anche se il telefono è spento. Visualizza Post |
The control panel is taking over the notification panel. Someone now why that happens? Visualizza Post Hi Mikypuk, welcome to the Samsung Community! By "taking over", you mean this actually happens all t... Visualizza Post |
Mi è arrivata questa notifica "Degrado della batteria/calo delle prestazioni. L'utente è invitato a rivolgersi a uno dei nostri... Visualizza Post |
Avevo impostato immagini di sfondo notifica per Calendario e Promemoria nel mio A54 5G e adesso non mi appaiono più, benché rimangano settate nelle... Visualizza Post Se può essere utile, è la schermata delle impostazioni di Calendario Visualizza Post |