Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera, ho un samsung a50, mi chiedevo come si fa a fare uno sceenshot, data la mia incapacità nel trovare il modo. spero che qualcuno mi possa... Visualizza Post
Nella sezione modalità ho scelto di mettere un cuore accanto alla " vibrazione" e alla percentuale della batteria, mettendo modalità cuore... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy A70 e improvvisamente il telefono mi risultava con schermo nero totalmente ma ricevevo telefonate. A esse non... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un A54 a inizio dicembre, perciò sono nuova al fenomeno del banana blur effect della fotocamera principale. Scattando... Visualizza Post
salve ho appena comprato un galaxy A25, come possono essere personalizzate le suonerie di ogni app? ho provato la procedura che avete risposto... Visualizza Post
Il sensore di luminosità non va nel senso che quando metto la luminosità adattiva mi riduce al minimo la luminosità del telefono in qualsiasi... Visualizza Post
Secondo voi è possibile mantenere le emoij dell' iphone che sarebbero quelle di whatsapp sulla tastiera samsung? Sono troppo diverse da quelle... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho 2 Samsung A14, stranamente i 2 display hanno una colomettia diversa 1 ha dei toni colori più freddi si nota specie sul bianco... Visualizza Post
Ho un galaxy a225g, e ogni tanto limpronta digitale smette di funzionare, e se provo ad aggiungerne un altra non la legge proprio e devo riavviare... Visualizza Post
Buonasera, con il mio A54 da qualche giorno sto avendo dei problemi di Lentezza tremenda. Il telefono è pieno di lag, per aprire un'app ci... Visualizza Post
Salve, ho da poco visto che è possibile creare degli album condivisi,
dopo averlo creato e condiviso con una persona mi sono chiesto, come... Visualizza Post
Io ho il Samsung a04s e ho visto che sono stati aggiornati tutti pure a05s uscito da poco e rimasto solo questo a nn essere aggiornato ancora e... Visualizza Post