in data 22-01-2024 12:41 PM
in data 22-01-2024 02:52 PM
Ciao @VinceCima,
al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito.
Cosa intendi esattamente con <<la torcia del mio cellulare samsung A72 non funziona più>>?
Selezionando l'opzione dedicata, mediante il menu a tendina, rilevi qualche messaggio di errore in particolare? Oppure l'opzione risulta essere attiva ma la torcia non si accende?
Hai verificato se il flash funziona correttamente all'interno della fotocamera?
Quali prove hai già effettuato?
Ad ogni modo, vorrei consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle opportune analisi.
Mi fai sapere? Grazie!
A presto!
in data 22-01-2024 04:20 PM