Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsumg galaxy a52 s 5g non va internet durante chiamate.

(Argomento creato il giorno: 04-01-2022 10:06 PM)
2500 Visualizzazioni
Alessandra_30
Student
Opzioni

Ho comprato oggi il mio Samsung galaxy a52 s 5g, ma durante le chiamate (ho operatore Vodafone) non vanno "i dati" della connessione internet e mi è quindi impossibile usare internet durante le chiamate. Questo problema non si presenta quando sono agganciata al Wi-Fi di casa.

Ho nel telefono 1 sola sim e fino a ieri (avevo un samsung A8) questo problema non si è mai presentato. Deduco quindi sia un problema del telefono.

C'è qualche impostazione da modificare? Ho provato a cercare online, ma non ho trovato nulla a riguardo. 

Grazie.

0 Likes
7 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Alessandra_30 ,

Questo non è un problema del dispositivo o quanto meno di Samsung, ma è solo perché il tuo piano dati non ha il VoLTE attivo e quindi quando si è in chiamata si scollega automaticamente Internet. Chiedi informazioni a Vodafone per attivare il VoLTE nelle chiamate, così puoi navigare in internet mentre sei in chiamata.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Alessandra_30
Student
Opzioni

Non perso sia un problema di Vodafone, ho lo stesso piano da anni e fino all'altro ieri (con il Galaxy A8) non ho mai avuto questo problema... 

Proverò comunque a chiedere a Vodafone.

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Chiedi, potrebbe essere anche un problema temporaneo della tua linea.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
danela83
Explorer
Opzioni
Ciao...hai risolto? Ho lo stesso identico problema
0 Likes
ReneesmeDeborah
First Poster
Opzioni
Forse ho risolto io ho samsung a53 e vodafone ne qui ho trovato risposte...ma ora se nn sbaglio mi funziona internet mentre chiamo... vai in impostazioni, gestione sim e attica la voce commutazione dati e chiamata backup ..ciaooo
0 Likes
ReneesmeDeborah
First Poster
Opzioni
Forse ho risolto io ho samsung a53 e vodafone ne qui ho trovato risposte...ma ora se nn sbaglio mi funziona internet mentre chiamo... vai in impostazioni, gestione sim e attica la voce commutazione dati e chiamata backup
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ReneesmeDeborah,

ti ho fornito alcune indicazioni qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/quando-effettuo-chiamate-internet-sparisce/td-p...

Facci sapere se effettivamente sia riuscita a risolvere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes