Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ,non capisco perché mentre telefono si spenge lo schermo

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 03:27 PM)
111 Visualizzazioni
Pbmatrics
Apprentice
Opzioni
non capisco perché mentre telefono si spenge lo schermo e se lo riattivo con il tasto ,accendi ,impronta ,mi termina la chiamata
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pbmatrics,

benvenuto in Community!

Avrei bisogno di capire meglio cosa accada esattamente. Se sei in chiamata, lo schermo dovrebbe "spegnersi" solo avvicinando lo smartphone al volto. Questo è indice di corretto funzionamento del sensore di prossimità, tra l'altro.

Non dovresti dover sbloccare lo schermo col tasto di accensione. Noti dunque un blocco dello schermo durante la chiamata?

Quando allontani lo smartphone dal viso, il display non si riaccende?

Per concludere: potresti indicarci il modello di smartphone in tuo possesso?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Pbmatrics
Apprentice
Opzioni
Ho un Galaxy A25 ,non sto attento alla distanza del mio viso durante una chiamata,non una video chiamata. In pratica se uso un altro dito ,non registrato nelle impronte,la funzionalità è come voglio ,ma a volte me lo scordo ,e la chiamata si arresta.secondo me,non va bene ,spero che Samsung possa migliorare questa cosa,grazie,sono a posto anche così.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pbmatrics,

non ho ben inteso se effettivamente tu avvicini il telefono all'orecchio durante la chiamata, azione questa che fa spegnere lo schermo per risparmiare energia.

Mi pare comunque di comprendere che, a schermo spento e mentre sei ancora in chiamata, ti capiti talvolta di usare un dito errato per lo sblocco con impronta digitale nell'atto di riaccende il display: è in questo frangente che la comunicazione si interrompe?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
Pbmatrics
Apprentice
Opzioni
Di solito parla al telefono in vivavoce perché si sente meglio,no non mi sembra di avvicinare il viso.o l' orecchio.pero' lo schermo si spegne sempre dopo 15 secondi se non tocco lo schermo prima perché rimanga acceso.se non faccio in tempo si spegne ,allora starò attento a premere il tasto /accendi/impronta ,con un dito diverso,ok,a posto,grazie.
0 Likes