Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubrica

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 02:58 PM)
312 Visualizzazioni
Eluca
Student
Opzioni
La ricerca del contatto in rubrica non avviene correttamente, infatti inserendo il primo carattere del contatto, la rubrica suggerisce il carattere contenuto nel nome del contatto ma non il primo carattere
0 Likes
7 Risposte
AdiHazard
Pioneer
Opzioni
Prova a vedere se hai la visualizzazione della rubrica impostata che mostra prima il cognome e poi il nome
0 Likes
Eluca
Student
Opzioni
Prima il nome
0 Likes
AdiHazard
Pioneer
Opzioni
Avevo letto male la domanda. Ho capito a quale problematica ti riferisci. Ho riprodotto la situazione sul mio telefono ed ho constatato che a livello di "filtro" prende in considerazione prima i cognomi che contengono quella lettere e dopo mostra i nomi. Deduco quindi che sia semplicemente il filtro che a livello di programmazione filtra in quello specifico ordine. Dubito fortemente che sia possibile modificare la struttura di come opera il filtro
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io personalmente ricerco i contatti direttamente dal tastierino telefonico, sfruttando la digitazione T9.
In pratica, apro il tastierino telefonico (quello con i numeri) e digito i numeri in cui sono presenti le lettere necessarie a formare il nome.
Ad esempio per "Michele" digito "6424353" poiché al numero 6 corrisponde la M, al 4 corrisponde la I e così via....
Trovo molto comoda questa possibilità di ricerca, dunque la prediligo e ti consiglio di provarla qualora non ne fossi a conoscenza 😉
0 Likes
Eluca
Student
Opzioni
Grazie. Credo anch'io che il problema debba essere risolto da chi ha creato il programma
0 Likes
Eluca
Student
Opzioni
Mi appare più complicata
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Eluca, ti informo che, in linea generale, nei risultati della ricerca di un contatto all'interno della Rubrica, viene data la priorità ai contatti che riportano le lettere da te digitate all'inizio del Cognome. Tuttavia, se le lettere digitate non si trovano nel cognome del contatto, la ricerca evidenzierà i contatti che contengono le lettere digitate nel nome (anche semplicemente al suo interno, non necessariamente come lettere iniziali). 

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni e il tuo suggerimento, sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza. 

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes