Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione WhatsApp con A52s

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 04:53 PM)
257 Visualizzazioni
Liaalema
Apprentice
Opzioni
Salve da un pò di tempo mi compare un messaggio che dice che WhatsApp non può connettersi al wi-fi e mi succede con varie reti wi-fi non solo con quella di casa quindi non è un problema di rete e succede solo con WhatsApp ho già spento e riacceso il telefono più volte ma il problema si ripresenta ogni due/tre giorni come posso fare? Grazie mille
0 Likes
6 Risposte
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Ciao Liaalema.
Inizio con il suggerirti il primissimo passaggio da fare quando si hanno problematiche legate solo all'applicazione.
Apri le impostazioni del telefono, vai in "applicazioni", una volta dentro, in alto a destra ci sono tre linee con la lente di ingrandimento, fai tap lì e scrivi WhatsApp, entra e scorri l'elenco fino a "spazio di archiviazione", una volta dentro, in basso a destra vai su "svuota cache"
Aggiornami 🤞
Liaalema
Apprentice
Opzioni
Ciao fatto vediamo se funziona grazie mille
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Figurati 😊
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Liaalema,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrato, effettivamente si tratta di una situazione insolita.

Considerando la tipologia di inconveniente, la procedura gentilmente suggerita da @Juliana_Pal, che ringrazio, potrebbe essere utile al fine di poter eliminare eventuali dati anomali.

Qualora non dovessi risolvere, sarebbe opportuno verificare la presenza di eventuali aggiornamenti dell'applicazione ed eventualmente reinstallare l'app.

Mi fai sapere? Grazie! 😊

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
Liaalema
Apprentice
Opzioni
Ciao purtroppo non ho risolto infatti il problema si è ripresentato l'app è aggiornata cosa posso fare?
Grazie mille
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Liaalema, ti ringrazio per le prove svolte :handshake:.

Per caso utilizzi una versione beta di questa applicazione? Se si, ti invito a utilizzare l'applicazione completa al fine di testarne il funzionamento.

Date le circostanze, posso suggerirti di metterti in contatto con lo sviluppatore dell'app. In questo modo, i tecnici avranno la possibilità di effettuare tutte le verifiche del caso e di fornirti il supporto dedicato: https://www.whatsapp.com/contact/?subject=messenger&lang=it

Inoltre, nella guida resa pubblica dallo sviluppatore, sono presente alcuni passaggi per poter risolvere gli inconvenienti più comuni: https://faq.whatsapp.com/852892549070029/?locale=it_IT&cms_platform=android

Grazie per la disponibilità, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes