Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ROUTER WI-FI SAMSUNG GALAXY A15

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 10:01 PM)
979 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

peppe000
First Poster
Opzioni
Ho un samsung galaxy A15 e quando attivo il router wifi, ai dispositivi collegati dà "collegamento senza Internet". Come potrei risolvere?
0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova ad effettuare un ripristino delle Impostazioni di Rete andando in:
- Impostazioni
- Gestione Generale
- Ripristina
- Resetta Impostazioni Rete Mobile
- Resetta Impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
ma poi ricordati di reimpostare eventuali password router, wifi, Bluetooth.
Se non dovessi risolvere, clicca anche sul link di seguito, poi scorri sul display fino ad arrivare a "Cosa Fare se il Router Wi-Fi NON Funziona Correttamente"e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@peppe000, hai provato a seguire i suggerimenti gentilmente forniti da @MalinoisK9

Inoltre, la situazione è circoscritta a una singolo device, oppure, accade con qualsiasi dispositivo connetta?

Hai avuto modo di inserire una differente SIM e, verificare se la situazione sussiste? Ti chiedo anche se, navigando sul web, utilizzando la connessione dati, l'inconveniente si manifesta.

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti una tempestiva e opportuna soluzione.

Mi fai sapere?😊

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao, mi fai sapere se hai risolto? Una mia amica ha lo stesso segnale da 3 mesi da quando ha aggiornato ad Android 14, se hai risolto ti chiedo come così riferisco. Grazie!!!
0 Likes