Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fine aggiornamento patch mensile A52s 5G?

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 01:06 PM)
827 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, volevo chiedere se gli aggiornamenti delle patch di sicurezza mensili per A52s 5G sono terminati e quindi si passerà a quelli con cadenza (credo) trimestrale, oppure no. Grazie 
0 Likes
18 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
No è ancora su cadenza mensile. È strano infatti che ancora non siano uscite le patch di febbraio.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, stavo giusto anche io per fare il post. Samsung è in ritardo per la maggior parte dei dispositivi almeno in Europa, molti con l'aggiornamento di sicurezza previsto in questo mese non lo hanno ancora ricevuto come A52s. Questo dispositivo è ancora nella lista dei mensili e lo dovrebbe rimanere almeno fino a Settembre di quest'anno quando passerà ai trimestrali.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In realtà, almeno l'A52 4g ha ricevuto la patch di febbraio ma solo in alcuni mercati, ad esempio Russia.
Saverio Casadidio
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Però A52s e A52 5G da nessuna parte. A52 4G invece è fermo alle patch di Dicembre 2023 con Android 13 in tutta Unione Europea almeno.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. L'A52 5G è stato aggiornato a dicembre ed ha ricevuta anche patch successive. Quello che manca è l'A52 4g
Saverio Casadidio
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ľultima patch che ho è quella di Gennaio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dove? Sull'A52?
Saverio Casadidio