in data 07-10-2018 09:58 AM
Ciao a tutti.. Ho un Samsung a 8 ke ogni tanto fa i capricci. Capita che le persone dicono di chiamarmi e a me il tele non squilla. Poi vado nell' elenco e mi ritrovo le chiamate con un simbolo di blocco di colore blu. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho attivo alcun blocco. Come posso risolvere?
in data 14-05-2024 11:32 AM
Ciao a tutti,
vicenzinho, Pietro1187, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando.
vicenzinho, come prima cosa, ti consiglio di verificare che il contatto non risulti essere presente tra quelli bloccati. In questo modo:
In seguito, se non dovessi risolvere, ti chiedo di verificare se l'anomalia persiste disattivando il filtro antispam. Segui questi passaggi:
Se l'errore non dovesse presentarsi in questo modo, si renderà opportuno segnalare la situazione al servizio Hiya che gestisce la funzione del filtro antispam.
Questa pagina potrà esserti d'aiuto:
https://it.hiya.com/products-smart-call
Pietro1187, considerando le prove che hai già svolto, chiedo anche a te di verificare se l'anomalia persiste disattivando la funzione per la protezione spam.
Fatemi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 14-05-2024 02:21 PM
Ciao, ho provato a disabilitare "ID Chiamante e protezione spam", farmi chiamare dal numero che bloccava, poi riattivarlo e farmi richiamare nuovamente e sembra che funzioni ora. Speriamo in bene. Vi aggiorno
in data 15-05-2024 12:56 PM
in data 15-05-2024 05:35 PM
Durante le prove per sistemare il disguido, ho contattato il mio operatore telefonico (TIM Business) e mi ha detto che capita che i numeri vengano usati dai call center per fare le loro chiamate. Se poi vengono segnalati sui database di Hiya o similari, si deve mandare una PEC nel mio caso a Telecom che effettuano le indagini del caso. Lo scrivo perchè possa essere utile a qualcuno.
Saluti a tutti
in data 04-06-2024 03:53 PM
in data 05-06-2024 12:16 PM
Ciao a tutti,
Pietro1187, ti ringrazio per la condivisione. 😊
@abilita, hai verificato se vi sia il filtro Spam attivo?
In questo modo sussiste?
Tale blocco concerne un servizio offerto dall'azienda Hiya: molto utile per filtrare eventuali chiamate spam.
Alcune volte, è possibile che un numero di telefono venga inserito sulla lista per sbaglio, implicando un blocco.
Mi fai sapere?
Resto a disposizione,
Ciao
in data 27-06-2024 12:19 PM
in data 27-06-2024 02:56 PM
Ciao Mauryx, benvenuto 🤝!
Apri l'app telefono e segui questo percorso:
Questa voce ti darà modo, mediante la pressione del tasto laterale, di rifiutare la chiamata rapidamente.
Resto a disposizione. Un saluto,
in data 27-06-2024 06:06 PM
altrimenti sempre con il tasto laterale (quello che accende e spegne lo schermo) smette di suonare ma la chiamata rimane "attiva" nel senso che non la rifiuti e successivamente la vedi come "chiamata non risposta"
in data 01-07-2024 05:48 PM