in data 24-10-2022 01:21 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2022 10:40 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-10-2022 10:54 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-10-2022 11:03 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per la ricezione prova ad attivare e disattivare la modalità aereo
Anche io passando da altro marchio a Samsung ho notato una ricezione leggermente inferiore rispetto al precedente, comunque non perdo nessuna chiamata e ricevo sempre tutto
in data 24-10-2022 11:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-10-2022 01:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao breil66,
per quanto concerne la ricezione del segnale, leggo che riesci a ricevere correttamente le chiamate e che riesci a navigare sul web senza difficoltà.
Tieni conto che il criterio con cui vengono visualizzate le tacche sulla barra di stato si basa sulla capacità di ricezione del prodotto. Alla luce di ciò, il fatto che un dispositivo mostri meno tacche di un altro non è necessariamente segnale di un malfunzionamento, in quanto, su dispositivi diversi e a parità di segnale, la quantità di tacche può essere diversa.
Se non riscontri alcuna difficoltà nella navigazione e nell'eseguire operazioni basilari come le chiamate o l'invio di SMS, posso rassicurarti sul fatto che il telefono sta funzionando correttamente e vedrai le tacche aumentare nei luoghi in cui il segnale offerto dall'operatore risulta essere più potente.
Per quanto concerne i colori sullo schermo, leggo che hai impostato l'attenuazione extra, in quanto l'hai indicato sia qui che nella seguente discussione:
In quest'ultima, vedo che hai indicato che questa soluzione si è rivelata efficace: i colori, ora, sono più vicini a quelli che sono i tuoi gusti?
Facci sapere, se dovessi avere ancora difficoltà, potrai descriverci dettagliatamente la situazione, così da poterti aiutare a configurare al meglio il tuo A52s.
Siamo a disposizione, ciao!
25-10-2022 01:33 PM - modificato 25-10-2022 01:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-10-2022 04:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-10-2022 06:15 AM - modificato 27-10-2022 03:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
panna..non so come altro definirlo..fatto sta che i miei occhi si stanno abituando e questo tel e' pazzesco..ha dei colori incredibili..ho addomesticato pure la linea internet
.con i 5ghz di notte mi e' arrivato a velocita' assurde 70/80 mpbs linea dati..a casa con la fibra 320 mpps..audio esterno e con cuffie avvolgente..c'ho dovuto combattere un paio di giorni ma sto telefono E' FANTASTICO..me ne comprerei un altro 🤣 🤣