Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituire il firmware..

(Argomento creato il giorno: domenica)
101 Visualizzazioni
mosfet108
Navigator
Opzioni
Il mio telefono era destinato al mercato della Grecia con il firmware A366BXXU2AYE3 .
Sul sito sam mobile esistono tre varianti di PDA che è quello che poi limita un terminale sull'uso come il blocco chiamate spam, ecc.
Almeno da quello che ho capito io.
Tralasciando la garanzia ma si potrebbe sostituire con odin il firmware per cambiare le caratteristiche associate?
Sul piano legale oltre quello tecnico è fattibile?
Grazie.

0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
qui su questa community non si può parlare di modding, di sostituzione firmware e di manomissioni software. Se hai problemi in tal senso, ti suggerisco di rivolgerti all'assistenza tecnica Samsung.
Ciao
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mosfet108,

ti confermo che quanto ha indicato Dadelandia è corretto: l'operazione di cui parli consiste in una manomissione del software, la quale è del tutto sconsigliata in quanto può comportare anomalie nell'uso del dispositivo e sulla sua sicurezza.

Infatti, i firmware vengono rilasciati direttamente da Samsung o via OTA o via Smart Switch e non sono mai scaricabili come file: i firmware che si trovano su siti terzi, dunque, possono non essere sicuri.

Alla luce di quanto indicato sopra, questi argomenti non sono oggetto di discussione sulla Community.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes