in data 26-07-2024 12:11 PM
Buonasera, ultimamente mi è capitato di assistere ad uno strano fenomeno sul mio Galaxy A53.
In seguito all'accaduto ho provato ad effettuare un aggiornamento che mi era rimasto da fare da parecchio tempo (con il livello patch di sicurezza del 1 Aprile 2024, 242,54 MB) ma pochi minuti dopo avermi mostrato il messaggio di riuscita dell'aggiornamento, mi è arrivata la notifica di aggiornamento configuraz. sistema che mi indica "Aggiornamento non riuscito, riprovate". Provando ad aprire la notifica non succede niente e non può essere rimossa.
Andando a ricercare nuovamente l'aggiornamento software disponibile mi mostra l'ultimo, penso, in cui la versione di One UI si aggiorna da 6.0 a 6.1, che però adesso sto aspettando ad effettuare, almeno fino a che non effettuo un backup di tutti i miei dati presenti sul telefono, e almeno fino a che non ho capito se è sicuro fare questo aggiornamento nonostante la notifica di "aggiornamento non riuscito al precedente".
Inoltre, sempre sulla pagina di aggiornamento software nelle impostazioni, mi mostra come ultimo aggiornamento completato, quello fatto stamattina, come se fosse andato a buon fine.
Vorrei quindi chiedere se qualcuno sa se posso fare qualcosa per risolvere autonomamente, oppure è il caso di rivolgermi ad un centro assistenza?
Grazie
26-07-2024 01:04 PM - modificato 26-07-2024 01:05 PM