Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sinch

(Argomento creato il giorno: 26-07-2024 02:31 PM)
79 Visualizzazioni
Enz0ne
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutta la Community.

Ho comprato un microfono cardoide audio tecnica. Lo uso con lo spartphone samsung A34 5G.

Non sempre il video viene registrato con l'audio completamente fuori sinch... è un problema che non fa sempre, non capisco perché, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Enz0ne, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Premesso che non garantiamo a priori la piena ed efficiente compatibilità con accessori di terze parti, vediamo di analizzare alcuni aspetti base. Se l'audio viene registrato fuori sincrono le cause possono essere infatti varie.

Anzitutto, come è connesso questo microfono al telefono? Secondariamente, è presente un'App di controllo per la mediazione? E il fuori sync si verifica quando esattamente: su file finali oppure anche in dirette?

Nel primo caso, quale App di registrazione viene impiegata?

Fammi sapere, resto a disposizione per quanto possibile.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
19Simone85
First Poster
Opzioni
Quando registro video e provo ad aprirli con app di modifica video, l'audio risulta sempre fuori sinc. Cosa posso fare?
0 Likes
Enz0ne
First Poster
Opzioni

Uso l'App di registrazione video dello smartphone. Collego a mezzo cavo usb, il micro al telefono. Almeno 2 volte su 5, l'audio viene registarto fuori sinq. Ho fatto alcuni test ... e quando spengo e riaccendo il telefono, bloccando qualsiasi app in background, sembra capitare molto più di rado che registra fuori sinq ... può dipendere quindi da un di memoria ram insufficiente per la regostrazione?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Bentornato, Enz0ne. 😊

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung. 19Simone85. 🤝

In primo luogo, potreste indicarmi qual è il modello del vostro smartphone? 

19Simone85, l'inconveniente si manifesta esclusivamente se utilizzi app esterne preposte alla modifica? Se modifichi il video mediante le impostazioni native dell'app Galleria, incorri a situazioni simili?

Ti pongo questa domanda, in quanto la condizione potrebbe dipendere dall'app utilizzata. Qualora sia così, ti suggerisco di utilizzare una differente app e verificare se persiste.

Enz0ne stai collegando un microfono esterno? Se sì, la medesima situazione accade se registri un video senza collegare alcun dispositivo?

Mi occorre comprendere inoltre cosa intendi quando scrivi che Collego a mezzo cavo usb, il micro al telefono.

Attendo vostre, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes