Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione video a scatti quando uso lo zoom con A35 nuovo

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 11:32 AM)
209 Visualizzazioni
Judith01
First Poster
Opzioni

Salve, ho un A35 comprato ad agosto 2024 e da subito ho notato che nel registrare i video quando uso lo zoom (e quindi passa da una camera a un'altra) si blocca un istante il video. Lo noto durante la registrazione e quando riguardo i video dalla galleria rimangono questi scatti fastidiosissimi. Aggiungo che utilizzo la Camera del telefono nessun'altra app. Ho provato a togliere lo stabilizzatore e ho provato a ridurre la qualità dei video ma gli scatti rimangono ugualmente.

Mi fate sapere urgentemente per favore come risolvere questo problema? Grazie!

3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Judith01, ti do il benvenuto in Community!

Ti consiglio di provare, prima di tutto, a ripristinare le impostazioni dell'app Camera seguendo questi passaggi:

• Apri l'app Camera
  • Seleziona l'icona a forma di ingranaggio.
  • Ripristina Impostazioni
  • Ripristina

Dopo questa procedura, cancella i dati dell'app andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati

In seguito, riavvia lo smartphone: ci tengo a rassicurarti sul fatto che queste procedure non comporteranno la perdita di dati personali.

Prova a verificare se, in questo modo, il comportamento descritto persiste.

Se non dovessi risolvere, ti chiedo di verificare se la situazione persiste anche in modalità provvisoria: questa prova è fondamentale in quanto, se in questa modalità non riscontri la stessa situazione, è decisamente probabile che derivi da un inconveniente software momentaneo.

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Verifica se in questa modalità, registrando un video l'anomalia persiste.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Members_Vittoriot
First Poster
Opzioni

Salve, anche io riscontro gli stessi problemi durante le registrazioni video. Ho provato le procedure indicate all'utente che poneva il quesito, ma la problematica persiste anche in modalità provvisoria. Attendo notizie,  grazie. 

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Members_Vittoriot, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Considerato il persistere del comportamento in modalità provvisoria, ti chiederei di allegarci un video in cui sia visibile quanto stai riscontrando.

In questo modo, potremo visionare l'inconveniente ed avere un quadro completo della situazione per poterti fornire un ulteriore riscontro riguardo come procedere.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Claudia_S_0-1735644002115.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes