Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti patch di sicurezza

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 01:43 PM)
274 Visualizzazioni
AlessiaNa71
Pathfinder
Opzioni
Una domanda, ma perché è rimasta alla patch di Agosto e non Settembre?? Grazie a chi risponde 
9 Risposte
davide2q7ajam
Pathfinder
Opzioni
È in distribuzione in Europa da 6 giorni, come detto da un post :"in fase di distribuzione in diversi paesi europei, con potenziale disponibilità in altre regioni entro la fine del mese" quindi in questi giorni forse anche adesso ti arriva
0 Likes
AlessiaNa71
Pathfinder
Opzioni
Grazie scusami 😊
0 Likes
davide2q7ajam
Pathfinder
Opzioni
Ansi, in italia è arrivato dal 22 settembre leggo qui, anche da post di questo forum, sei sicura che ancora non lo hai?
0 Likes
AlessiaNa71
Pathfinder
Opzioni
No Patch di sicurezza Google è agosto quello del software del telefono a settembre si
0 Likes
davide2q7ajam
Pathfinder
Opzioni
Ah intendi quelle di google, se è per questo non sei la sola , anche io con il mio galaxy s24 ultra 😂
0 Likes
AlessiaNa71
Pathfinder
Opzioni
Questa è la prova 😊1727697256691.jpg
0 Likes
AlessiaNa71
Pathfinder
Opzioni
Ah ok scusa non ho specificato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

l'ultimo aggiornamento software per Galaxy A54 5G (SM-A546B) è stato rilasciato a fine Settembre e porta la patch di sicurezza del 1 Settembre 2024.

Nel caso degli aggiornamenti di Google Play, invece, vi confermo che quello di Settembre non risulta ancora disponibile. Questi aggiornamenti vengono rilasciati direttamente da Google, pertanto Samsung non è a conoscenza delle tempistiche.

Vi consiglio di verificare la disponibilità di aggiornamenti di tanto in tanto. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert