Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero file camera

(Argomento creato il giorno: 21-09-2023 01:16 AM)
159 Visualizzazioni
ire23ire
First Poster
Opzioni
Ho per sbaglio cancellato i file della camera del mio cellulare A52 dal pc, come posso recuperarli?! Grazie!
0 Likes
3 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao ire,

cosa intendi per file della camera? Intendi l'applicazione camera? Se intendi questa, non puoi eliminarla perché è un'app di sistema. Anche se elimini l'icona nella schermata home, la puoi ripristinare andando nell'elenco delle applicazioni, camera, fai tap a lungo sull'icona e sul menù che ti appare, fai tap su "Aggiungi a home". In questo modo riavrai la Camera anche nella schermata home.

Hai risolto?

Ciao!Screenshot_20230921_060000_One UI Home.jpg
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Se intendi le foto..se non le hai nel cestino del pc puoi dire addio alle foto.se intendi i file(come cartelle ecc...)credo basta reinstallare l app.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@ire23ire, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Cosa intendi esattamente con "i file della camera"? 

Fai riferimento alle foto e ai video che hai effettuato con il tuo Galaxy A52?

Le foto e i video possono essere recuperati solamente se è stato effettuato preventivamente un backup sul cloud, in una eventuale memoria esterna o sul PC. 

Per scrupolo, ti consiglio di verificare anche all'interno del Cestino dell'app Galleria. 

Laddove tali file non fossero presenti e non avessi quindi effettuato il backup, non sarà possibile recuperare i file indicati, mi spiace.

Tuttavia, ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata alla nostra guida dedicata: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-faccio-a-recuperare-una-foto-eliminata/

Fammi sapere, grazie! 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes