Buongiorno, ieri la mia compagna ha effettuato l aggiornamento del suo Samsung A02s che da un po' gli veniva notificato. Al riavvio ha iniziato... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ieri la mia compagna ha effettuato l aggiornamento del suo Samsung A02s che da un po' gli veniva notificato. Al riavvio ha iniziato... Visualizza Post |
Salve io oggi stesso ho aggiornato il mio galaxy a52s 5g ad android 14 e la prima cosa che ho notato è che quando visualizzo le notifiche già... Visualizza Post Ciao sally92, dunque, nonostante abbia attivato l'opzione "Apply color palette to notification icons... Visualizza Post |
Sono da poco passato da un S20 ad un Galaxy A54, una mancanza che noto (caricando clip da Xbox) è la mancanza del supporto ad i file HEVC da parte... Visualizza Post Ciao Goll! Ho notato ora, fatto sta che un file video che su S20 veniva letto senza errori dalla gal... Visualizza Post |
Buona sera, come da titolo: è possibile modificare la prima frase di risposta ad una chiamata? Ai più risulta incomprensibile... Visualizza Post Ciao killyou, bentornato Members_A1IZDzF! 👋 Il percorso fornito da Veronica è corretto, in quanto d... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere se qualcuno sa se sono previsti aggiornamenti per lo smartphone a 42 5g. Intendo ovviamente le patch di sicurezza essendo... Visualizza Post Salve, credo che ormai l'aggiornamento ufficiale ad android 13 non arriverà qui in Italia. Dovresti ... Visualizza Post |
Grazie Samsung adesso da quando ho aggiornato ad android 14 il mio A53 non funziona più il touche screening anche con sensibilità del tocco alta e... Visualizza Post |
Salve, a52s 5g, con l'aggiornamentovl ad android 14 non trovo più l'opzione per far sì che le foto dalla galleria vengano cancellate... Visualizza Post Perché è stata tolta questa opportunità? Sarà ripristinata? Tenere foto, video, documenti nel cestin... Visualizza Post |
È normale che ancora non abbia ricevuto l′aggiornamento? Il mio dispositivo è Europeo, ma non Italia, se non sbaglio prodotto per la Polonia,... Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post |
Ciao, da qualche giorno lo smartphone si riavvia da solo (ad esempio lunedì 3 volte in mezz'ora, martedì mai e mercoledì 1 volta) sia mentre lo... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_FA8fkfJ. 🤝 Mi spiace fare la tua c... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere...chi ha samsung a53 riscontra dei problemi con la connessione dati? Perché ho tanta difficoltà con la connessione e non... Visualizza Post Ciao Lightblue21, ti do il bentornato in Community! Potresti indicarmi se l'anomalia si è presentata... Visualizza Post |
Sulla pagina di apertura è necessario mettere oltre all'orario, e la data con il giorno, il meteo e la temperatura locale. Necessita poi... Visualizza Post Di fatto è molto buono il sistema esistente nella home, ma non per anziani o handicap. Ci vogliono t... Visualizza Post |
a qualcuno che ha a23 5g è uscito l aggiornamento o ancora niente? Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post |
dopo l'aggiornamento fatto oggi 5/12/23 non si connette più il wi-fi al router e il bluetooth non funziona AIUTO! galaxy a33 5g Visualizza Post Ciao giannipt1, benvenuto in Community! Quale anomalia riscontri, nello specifico, quando provi a co... Visualizza Post |
Buonasera, sapete quando samsung A52 4g riceverà l'aggiornamento di Android 14 UI 6.0? Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post |
Salve, ho un a34 5g ma non riesco ad avere l'accesso alla connessione 5g! Vivo a Verona e a52s di mio sorella riesce a connettersi al 5g! ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, l'elenco dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad Android 14 e One UI 6 è di... Visualizza Post |
Quando sarà disponibile l'aggiornamento Android 14 sul mio Galaxy a52s5g Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post |
Salve sono preoccupato aggiornamento di sistema google play sta sempre girando a vuoto come se cercasse aggiornamento. Nn esce più la schermata che... Visualizza Post Scusa che versione hai di play store? Google play services, aggiornamento di sistema google play sei... Visualizza Post |
Come mai sul mio dispositivo a 34 5G non ho accesso all'app suggerimenti Smart? Visualizza Post |
È vero che oggi è arrivato l'aggiornamento per A52? Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post |