Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Suono notifica ripetuto durante i messaggi vocali di WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 12:00 AM)
14502 Visualizzazioni
Cami_12
Apprentice
Opzioni
Salve,ho un 52S 5G e ho lo stesso problema, appena riproduco un vocale sotto si sente la notifica. Non trovo riproduzione media,come devo fare? Grazie!!!
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cami_12,

benvenuta in Community!

Potresti spiegarci meglio la situazione? 

Quando riproduci un vocale che hai ricevuto, viene sempre riprodotto anche il suono della notifica in maniera costante, oppure solo in determinati momenti?

Considera che il suono della notifica potrebbe essere legato alla ricezione di notifiche da parte della persona che ti sta inviando il messaggio vocale.

Avere un quadro completo della situazione ci aiuterebbe a fornirti il miglior supporto possibile.

Per il momento posso suggerirti di effettuare comunque delle operazioni come la puliza dei dati e delle cache dell'App:

Per eseguire questa operazione vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Cami_12
Apprentice
Opzioni
Ciao,grazie della risposta. Allora appena ascolto un vocale,sottofondo c'è sempre il suono anche della notifica. È una cosa proprio dal mio cellulare. Ogni volta quando ricevo un vocale da una persona diversa sempre lo stesso problema.
0 Likes
SteCa71
Journeyman
Opzioni
Confermo lo stesso problema per il cellulare della mia compagna e non credo sia un problema di pulizia perché nuovo di zecca.
Come si può fare? GRAZIE
SteCa71
Journeyman
Opzioni
Ogni volta che viene letto un messaggio vocale su WhatsApp, in sottofondo viene riproposto il suono di notifica in continuazione come se andasse in loop
Cami_12
Apprentice
Opzioni
Esatto! Io ho disattivato le notifiche di whatsapp altrimenti non potevo ascoltare nessun messaggio vocale
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cami_12 e benvenuto in Community SteCa71! :handshake:

Questo inconveniente ci è già stato segnalato in precedenza ed è risultato dipendere da un conflitto tra le impostazioni audio e di notifica dell'applicazione.

Diversi utenti ci hanno segnalato che disattivando la notifica della categoria "Riproduzione media" il problema non si manifesta più.

Verificate questo percorso:

• tenete premuto sull'icona di WhatsApp nel menu applicazioni
  • sul popup che appare, premete la piccola "i" in alto a destra
  • Notifiche
  • Categorie di notifiche
  • togliete la spunta da "Riproduzione media"

@Cami_12 mi fai sapere se trovi l'opzione?

La disattivazione di queste notifiche dovrebbe aiutarvi, ma vi consiglio comunque di segnalare l'accaduto a WhatsApp in modo che sia possibile fornirvi una soluzione definitiva: potrebbe essere necessario intervenire sull'errore con una correzione lato app.

Restiamo a disposizione. Ciao! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
Bettina78
Apprentice
Opzioni
Grazieeeeee risolto 😉
Bettina78
Apprentice
Opzioni
Fatta anche comunicazione wapp
0 Likes