Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Suoneria Whatsapp "non disturbare"

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 06:49 AM)
207 Visualizzazioni
chipasq82
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. La notte imposto la modalità non disturbare al telefono Samsung A13. Ma ricevo ugualmente con suoneria le videochiamate da wats app. Come fare a non riceverne? Grazie
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @chipasq82, è un piacere rivederti in Community! 🙂

Abilitando la modalità Non Disturbare, viene disattivato l'audio delle notifiche per chiamate, messaggi o altri avvisi, con le dovute eccezioni previste in fase di configurazione. Se ricevi alcune notifiche da WhatsApp, è possibile che abbia inserito un'eccezione per tale app. Vediamo le impostazioni:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Non Disturbare

Controlla questa sezione: 

Screenshot 2024-09-23 103008.png

Se hai impostato un'eccezione per app o per contatti, rimuovila.

Mi fai sapere come va?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
chipasq82
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia. Grazie. Ho controllato non c'è nessuna eccezione. Mi succede solo con le videochiamate però!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao chipasq82,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Hai verificato che, attualmente, l'applicazione WhatsApp e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Hai inoltre constatato se ricevi le notifiche delle videochiamate di un singolo contatto, oppure si verifica anche con differenti contatti? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro , ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo causare dei malfunzionamenti. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
chipasq82
Journeyman
Opzioni
Ciao Danilo. Eccomi un po di tempo disponibile. 😅
Allora software e watts app sono aggiornati.
Ho notato che baipassa il non disturbare solo le video chiamate watts app di qualunque contatto. Adesso seguo la pulizia che mi hai consigliato, e provo. Ti aggiorno domani. Grazie gentilissimo