Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50 si blocca e si riavvia da solo.

(Argomento creato il giorno: 25-07-2022 02:51 PM)
3667 Visualizzazioni
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Purtroppo già da tempo il mio A50 si blocca e si riavvia da solo. Dopo numerosi riavvi riesce a normalizzarsi altrimenti rimango molto tempo senza poter utilizzare il cellulare.  Ho letto altri post che suggerivano di avviare la modalità provvisoria, ma anche in modalità provvisoria continua a spegnersi e riavviarsi. Sono molto dispiaciuto di questo inconveniente che spero che mi date dei suggerimenti per risolverlo. Questo è anche segnalato nella diagnosi del telefono dove mi chiede di inviare la segnalazione.  Ma nulla di fatto il problema è sempre presente. Come posso risolvere? 
17 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Portalo in assistenza
0 Likes
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Proverò, grazie
0 Likes
lory32
Navigator
Opzioni
Ciao massimo-D guardati galaxy unpacked e scoprirai i nuovi telefoni samsung é il 10 agosto alle 15 sul sito inglese di samsung
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Massimo-D,

capisco come queste difficoltà ti creino disagio.

Prima di recarti in assistenza vorrei però consigliarti piuttosto di ripristinare in modo completo il telefono, così da riavviare il software in maniera pulita.

Segui le indicazioni di questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Prima del reset, ti ricordo di eseguire naturalmente un backup dei dati personali con il nostro software dedicato per PC, Smart Switch: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/smart-switch-salvare-i-propri-dati-%C3%A8-sempl...

Dopo il ripristino, testa il dispositivo prima di reinserire i dati personali, in modo da avere un riscontro oggettivo a telefono sostanzialmente vuoto.

Attendo tue! Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Grazie tante Michele,proverò quanto prima quando mi hai suggerito. Spero tanto che si risolva...Ti aggiorno
0 Likes
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Michele _P una domanda. C'è la possibilità di inserire una foto in questo post per far vedere i messaggi di errore che mi escono?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Massimo-D,

assolutamente si: per poter inserire un allegato fotografico, utilizza questa apposita funzione presente nella barra degli strumenti di scrittura:

Michele_P_0-1659109492820.png

Attendo tue. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Aggiornamenti....dietro consiglio di Michele_P ho eseguito il reset del dispositivo,dopo aver fatto il backup. Ho anche effettuato un hard reset per riportare il software alle origini. Dopo aver installato solo 4/5 app che mi necessitavano oltre a quelle preimpostate,posso dire che fino ad oggi il cellulare va bene. Non si blocca e soprattutto non scalda,al contrario di prima che a causa dei continui riavvii scaldava moltissimo. Ringrazio Michele_P per i preziosi consigli e tutta la community.👍
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Purtroppo ho appena trovato questa segnalazione che era quella che mi usciva anche prima del reset. Infatti questa mattina ho preso il cellulare dalla ricarica e ľho dovuto sbloccare con il pin. Segno che si è riavviato...non ci ho fatto molto caso questa mattina ma ora che vedo la segnalazione ho conferma che si è riavviato. Per adesso non si è riavviato più ma mi viene da pensare di non aver risolto totalmente il problema...Cosa ne pensate.?Screenshot_20220730-151037_Samsung Members.jpg
0 Likes