Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: SIM1 numero di telefono sconosciuto

(Argomento creato il giorno: 12-04-2023 10:25 PM)
1662 Visualizzazioni
MaryLara2108
First Poster
Opzioni
Ho due sim nel telefono nuovo, entrambe mi dicono numero sconosciuto, ma le chiamate, i messaggi e le notifiche arrivano tranquillamente. Con la modalità DUAL SIM mi riconoscere un numero attivo e l'altro no, ma poi non va. Il telefono è un modello A32 5G. 20230412_222805_1000026987_1681331315.jpg
0 Likes
2 Risposte
MaryLara2108
First Poster
Opzioni
Vorrei risolvere il problema del numero sconosciuto
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao MaryLara2108, 

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio il fenomeno segnalato. Quanto riportato inficia sul corretto funzionamento del dispositivo? Si tratta di un semplice errore di visualizzazione oppure la connessione dati \ internet \ rete non funziona correttamente?

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni a riguardo? Grazie a questi dettagli sarà possibile analizzare l'inconveniente e valutare le modalità di assistenza più consone.

In prima istanza, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth.

Ti ringrazio per la collaborazione, tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes