Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

Re: La linea cade in continuazione

(Sujet créé le : 06-10-2023 09:48 AM)
178 Visites

J’ai également ce problème.

Lalla15
First Poster
Options
Buongiorno a tutti. Samsung Galaxy A51. Anche il mio continua a far cadere la linea,non riesco più a fare una telefonata. Lo uso per lavoro ed è molto seccante. Mi potete aiutare perché sto pensando di cambiare telefono e marca.
0 Compliments
5 Réponses
Danilo_L
Expert
Options

Ciao Lalla15, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando sul dispositivo, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che sarà nostra cura supportarti nell'effettuare tutte le verifiche utili allo scopo di comprendere l'effettiva natura dell'anomalia e porvi rimedio.

In prima istanza, potresti indicarmi se tale comportamento si verifica anche con una differente SIM di un diverso operatore? 

Hai notato se questa anomalia ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Nel merito di quanto segnalato, in primo luogo, ti chiedo cortesemente di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo, procedendo nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata.

Danilo
Samsung Community Expert
Fab1ett0
Troubleshooter
Options
Ciao, hai per caso da fare qualche aggiornamento software?
0 Compliments
acquario
Troubleshooter
Options
Il mio a51 4g x mia fortuna funziona bene
0 Compliments
acquario
Troubleshooter
Options
Aggiornamento è ogni 6 mesi quindi ultimo e giugno il prossimo sarà a dicembre
0 Compliments
emanuel70
Big Cheese
Options
il problema sia l'operatore di rete che tu hai che ci sia momentanemento disservizio in corso
0 Compliments