in data 05-10-2023 07:45 PM
in data 06-10-2023 09:43 AM
Ciao dario1999,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del prodotto il quale, per motivi legati alla sicurezza dello stesso, nel caso in cui vengano effettuati diversi tentativi errati di sblocco schermo, impedirà all'utente di sbloccare nuovamente il dispositivo per un periodo di tempo che può variare in base al numero di tentativi effettuati.
Qualora non ricordassi il codice di blocco schermo del dispositivo, ti suggerisco in primo istanza di verificare se risulta possibile sbloccare lo smartphone da remoto, mediante il servizio Find My Mobile.
Per completezza d’informazioni, è importante sapere che, per procedere in tal senso, è necessario che sul dispositivo risulti configurato un Samsung Account, che sia connesso a una rete e che, preventivamente, sia stata attivata l’opzione di sblocco da remoto.
Laddove tali requisiti dovessero essere soddisfatti, occorrerà accedere alla seguente piattaforma inserendo le credenziali del Samsung Account, selezionare il dispositivo e selezionare la dicitura “Sblocca”.
https://findmymobile.samsung.com/
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao.
in data 17-12-2024 11:31 AM
Buongiorno
Io ho provato con il mio S24 ad usare il Findmymobile ma non vedo la dicitura "sblocca". Mi avvisa che il telefono è bloccato e mi chiede di inserire un'ulteriore sicurezza invece di evidenziare la dicitura "sblocca".
Grazie
malantic