Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Non riesco a ripristinare il mio telefono perché mi dice prima di continuare ho fatto invia email ma ho non ho l'account perché lo eliminato lo... Visualizza Post Prima di scrivere qui, sforzatevi di pensare e di esprimervi in un italiano decente e rileggete quel... Visualizza Post |
Salve, ho riscontrato un problema a seguito dell'aggiornamento one ui7. Con le piattaforme di servizio streaming al lato del video si... Visualizza Post Non ho mai visto prima questo problema. Dato che succede da dopo l'aggiornamento a One UI 7, hai pro... Visualizza Post |
Salve..ki può aiutarmi? Dapprima alle telefonate o audio ke mandavo in whatsApp ero senza audio cioè nn mi sentivano io si..dopo telefono mi... Visualizza Post |
Ma come mai che il bluethoot è l nfc non si vedono più nella barra di stato? E pure con one ui 6.1 si vedevano ... Visualizza Post Ah okok ho capito, non lo sapevo anche perché io non uso bluetooth e nemmeno nfc. Visualizza Post |
Ho acquistato questo telefono pochi giorni fa, la versione più economica da 6/128gb, e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto: android 15 e... Visualizza Post La ram la gestisce android ...devi vedere gli accessi simultanei mentre giochi 😊 Visualizza Post |
Salve, vorrei espandere la memoria del mio Galaxy A35 con una scheda SD siccome sto finendo lo spazio nella memoria interna, quale mi consigliate? ... Visualizza Post La differenza tra le Evo Plus (Micro SD Bianca) e le Pro Plus (Micro SD Blu) sta nel fatto che la ve... Visualizza Post |
Ma pure voi sui galaxy a56 esce sta cosa della batteria? Visualizza Post |
Ho un Galaxy A56 da un mese e adesso lo sto utilizzando all'estero. Il problema è che quando lo accendo si connette in roaming ma dopo 20-30... Visualizza Post |
Buongiorno. Stamattina di punto in bianco il mio samsung A40 non funzionava più, lo schermo è ancora adesso tutto nero e non funziona, è... Visualizza Post |
il mio a54 anche se impostato su i 120 hz rimane a 60 hz. Ho testato sulle impostazione sviluppatore la frequenza e mi risulta come gia detto in... Visualizza Post |
Salve, Guardando in "impostazioni", "batteria", "uso batteria" sulla lista delle applicazioni che utilizzano % di... Visualizza Post Aggiornamenti per il sistema ovvero software? Già fatto il 15 quando era uscita la patch di sicurezz... Visualizza Post |
Io ho un Samsung Galaxy a20e che si riavvia da solo. sole per scrive questo post si e riavviato vhe da Samsung members risulta che la batteria ... Visualizza Post |
È un bug di... Visualizza Post |
Vi allego la foto del mio telefono del lavoro, a14. La pulizia automatica della memoria non avviene da 182 gg. Ultimo riavvio... Visualizza Post Prova ad effettuare un riavvio manuale e in seguito verificare che venga riavviato in automatico nei... Visualizza Post |
Salve, posseggo da alcuni anni un A54 5g. Tutto molto bene a parte il recente aggiornamento software a One Ui 7.0 con Android 15. Da... Visualizza Post |
|
una domanda... samsung A55 , hanno valutato l'ipotesi che qualcuno voglia ruotare una foto di 90//180/270 gradi? per carità ho risolto eh!... Visualizza Post |
È da un pò che ho volume audio in chiamata basso anche se ho volume al massimo, qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie Visualizza Post Ciao, apri l'app Telefono e digita *#0*#. Seleziona il test "Receiver". Come senti l'audio? È sempre... Visualizza Post |
Ci sono novità su aggiornamento ad android 16? Visualizza Post Ciao, no. Non c'è alcuna novità, per il momento. Qui puoi trovare una lista di tutti i dispositivi G... Visualizza Post |
Non so più a chi chiedere , mi è successo di attivare involontariamente quell'app assassina di talkback e sono entrato in un vortice da cui... Visualizza Post Ciao, Se vuoi semplicemente disattivare TalkBack, basterà recarsi in Impostazioni > Accessibilità > ... Visualizza Post |