Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità chiamata A34

(Argomento creato il giorno: 28-05-2023 11:37 AM)
768 Visualizzazioni
Andre9000
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno! Ho da poco acquistato un A34 e ho notato che la qualità delle chiamate è bassa..... cioè che sento la persona dall'altra parte del telefono la sua voce che sembra lontana e me lo fa con qualsiasi chiamata.....il volume è al massimo. In vivavoce invece tutto ok e l'interlocutore lo sento bene....a questo punto credo che sia stato messo l'altoparlante di qualità bassa, confermate? 
Grazie! 
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Stesso problema con A34 nuovo appena comprato, l'audio è abbastanza brutto sempre, sia in chiamate sia con video. Si sente sbilanciato e "tappato". Credo sia un problema della capsula auricolare che viene sfruttata come speaker per l'effetto stereo e quindi rovina l'audio del telefono
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Non era A54? Avviso: Avrai Bixby Vision ma non l'assistente vocale
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non ho capito la tua osservazione. Io ho appena preso A34 e ho notato questo problema già nella prima chiamata, pensavo fosse solo della mia unità ma penso di non essere l'unico con questo problema.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luigi1101, bentornato sulla Community Samsung!

Mi dispiace per questa situazione. 

Considerando il fatto che la qualità dell'audio risulta essere ottimale in vivavoce, possiamo escludere sicuramente l'eventualità che tale situazione sia causata da una scarsa qualità del segnale di rete: può accadere infatti che, se il segnale di rete non è ottimale, la voce dell'interlocutore possa risultare bassa o anche "ovattata", ma in tal caso ciò sarebbe percepibile anche in vivavoce.

Noti una scarsa qualità dell'audio anche in altre circostanze diverse dalle telefonate come, ad esempio, quando avvii delle tracce musicali? Il telefono, infatti, in questo caso sfrutta in contemporanea tutti gli speaker e, provando ad avvicinare leggermente lo speaker superiore all'orecchio, dovresti percepire la qualità del suono.

Considera che, mediante questo canale, risulta complesso stabilire se effettivamente l'audio proposto rientri nel normale funzionamento o se si siano presentati degli inconvenienti, in quanto non possiamo udirlo direttamente. Se hai dubbi a tal riguardo (FedeX_4823, mi rivolgo anche a te), ti ricordo che i nostri tecnici sono disponibili per una consulenza presso i nostri centri di assistenza autorizzati.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes