Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità che si apre sempre su ogni app

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 12:48 PM)
184 Visualizzazioni
Andreabrig
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti... da ieri mi si aprono in continuazione pubblicità di App e giochi su ogni piattaforma ( WhatsApp/ Facebook/ internet)... Ho provato a seguire i vari consigli che si trovano su internet ma non cambia niente qualcuno può aiutarmi?
Sembra più una cosa del telefono che di App
0 Likes
22 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Apri il browser, chrome o edge a seconda di quello che usi, chiudi tutte le finestre aperte e cancella la cache
0 Likes
Andreabrig
Journeyman
Opzioni
Già fatto, ma non cambia niente... se può essere utile Mi sembra che la cosa sia successa dopo l'aggiornamento di qualche app perché mi ricordo che le pubblicità sono le stesse
0 Likes
Andreabrig
Journeyman
Opzioni
Comunque, come già scritto, le pubblicità mi vengono fuori su Instagram, Facebook, WhatsApp e anche se io uso sia Chrome che Internet Beta
0 Likes
Andreabrig
Journeyman
Opzioni

Ho letto anche di una persona che ha avuto questi problemi dopo aver fatto uno screenshot in un sito...... anche io l'ho fatto e forse il problema è partito da lì.
Se può essere d'aiuto questa cosa perché non riesco a venirne fuori...spero che qualcuno mi aiuti
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Hai installato qualche applicazione recente? In particolare giochi o antivirus?
0 Likes
Andreabrig
Journeyman
Opzioni
No
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Di solito queste pubblicità nascono da qualche app. In generale sono quelle gratuite, in particolare giochi o quelle che promettono di "pulire" il telefono. Prova a disinstallare le applicazioni che si sono aggiornate prima che incominciasse il problema
Andreabrig
Journeyman
Opzioni
Ok... Grazie mille per la disponibilità, Però ci tengo a precisare che non ho installato applicazione di giochi o antivirus..ho solo aggiornato un app che uso da parecchio
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Prova a pulire la cache e i dati di questa applicazione