Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provare a cambiare telefono samsung o cambiare marca?

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 07:08 PM)
536 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Il mio samsung galaxy a53 da quando lo ho aggiornato alla one ui 6.0 ha avuto molti problemi ancora oggi non risolti palesemente dipesi dall aggiornamento software e ho pure un tablet samsung che va male solo lo smartwatch samsung va benissimo. Volevo chiedere se per risolvere i problemi riscontrati conviene cambiare telefono prendendone uno sempre samsung o cambiare marca nonostante io abbia dispositivi samsung? L unica marca che mi interessa è apple anche de non jo nulla del loro ecosistema.
 P.s. ho già provato vari ripristini del telefono ma i problemi continuano
15 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Con quest aggiornamento software samsung mi ha veramente deluso, continuo a riscontrare sempre più problemi più bug nel mio samsung galaxy a53, sto segnalando più cose possibili spero che la one ui 6.1 migliori tutto e porti belle novità sennò credo di fare il passaggio ad ios e lo dice un grande fan di samsung che ha anche un tablrt uno smartwatch 2 tv samsung tutto samsung
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Che dirti, io sinceramente non vedo molta alternativa valida per costo e qualità. Se sei fuori garanzia proverei con un upgrade in samsung
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
L unica cosa che mi preoccupa che mi mette paura è che prendendo un altro samsung io possa riscontrare altri problemi e non vorrei buttare soldi o fare mille cose per risolverli
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Beh, basta guardare quello che sta accadendo con il fratellino maggiore a54 per capire cosa fare...
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Passare ad iOS (te lo dico per esperienza) ti penalizzerebbe sotto molti altri fronti. Ancor più se hai anche Galaxy watch (apple per sua politica inibisce diverse funzioni ai watch non Apple). Io direi di attendere ui6.1 o anche la patch di gennaio (a me su Flip è arrivata ieri). Problemi software si risolvono con software, prova ad attendere un poco, non credo siano 'invalidanti' per ora.
0 Likes
Simonec
Pioneer
Opzioni
Cosa sta accadendo?
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Gran parte degli a54 dopo l'aggiornamento hanno il microfono che, totalmente a caso, decide di non attivarsi. Questo ovviamente va ad impattare sull'utilizzo dei messaggi vocali principalmente: inviarli è un terno al lotto. E siamo da due mesi così, senza indicazioni precise ma solo risposte random. Non posso dire altro sennò chiudono il topic...
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao non significa nulla, anche se hai avuto problemi con alcuni modelli , io per esempio quando ho comprato s3 e S advance ho avuto parecchie problemi ma nulla mi ha proibito di continua con la samsung, io di altre march ne ho comprato tanti (apple compresi ,il numero che vedi dopo il mio nickname è l'anno di nascita mia ) giusto per farti capire quanti ne ho comprato fino oggi , potresti cambiare marca e vedere se ti trovi con l'ecosistema di un'altra marca, e giusto provare altre marche altrimenti come fai a sapere quale la marca fatta per te ? Io sono ancora con la samsung perché mi trovo bene
pincio67
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Il telefono lo terrei lo stesso per gestire le cose samsung come lo smartwatch che principalmente lo uso per guardare l ora, poi si ora meglio aspettare la one ui 6.1 e gli aggiornamenti successivi per vedere se la situazione migliora
0 Likes