Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria interna

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 09:46 PM)
179 Visualizzazioni
Loryg_4
Explorer
Opzioni
Salve,
Premetto che non mi causa problemi, ma
volevo sapere se è normale che la mia memoria interna aumenti e diminuisca di qualche byte.
Magari da 64.90 a 64.91, a 64.83, poi scende ancora e risale, solo di qualche byte però.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Loryg_4, ti do il benvenuto in Community!

Quanto riscontri, è normale.

Parte dello spazio è occupato dal sistema operativo; la memoria restante è utilizzata dalle applicazioni installate.

Questa memoria "variabile" che visualizzi, contiene invece tutti quegli elementi diversi da applicazioni e documenti: file di registro, contenuti scaricati offline, dati scambiati con altri dispositivi, file di log, cache delle applicazioni (menzionata sopra), ecc.

La stessa varia a seconda dell'utilizzo delle app.

Ti rassicuro sul corretto funzionamento del prodotto 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Loryg_4, ti do il benvenuto in Community!

Quanto riscontri, è normale.

Parte dello spazio è occupato dal sistema operativo; la memoria restante è utilizzata dalle applicazioni installate.

Questa memoria "variabile" che visualizzi, contiene invece tutti quegli elementi diversi da applicazioni e documenti: file di registro, contenuti scaricati offline, dati scambiati con altri dispositivi, file di log, cache delle applicazioni (menzionata sopra), ecc.

La stessa varia a seconda dell'utilizzo delle app.

Ti rassicuro sul corretto funzionamento del prodotto 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Loryg_4
Explorer
Opzioni
Salve, le volevo chiedere se fosse normale che ogni tanto quando entro nel Archivio, Galleria e una volta è successo anche con Google mi appaia questo.Screenshot_20240120_141731_Gallery_1000039804_1705756651.png
0 Likes