Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programmazione protezione occhi

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 05:15 PM)
622 Visualizzazioni
Marco65_R
Pioneer
Opzioni

Ho acquistato un Galaxy A52s 5g e ho notato un bug sulla programmazione protezione occhi. Se il cellulare resta acceso la notte funziona tutto ok ma se lo spengo la mattina resta in funzione la protezione senza disattivarsi. Ci sarà un aggiornamento? 

9 Risposte
Marco65_R
Pioneer
Opzioni
Ho provato anche con routines di Bixby, purtroppo niente. Resta sempre attiva la protezione al riavvio.
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni

Prova a disattivare la protezione occhi dalle 7 alle 18 per esempio (non programmare l'attivazione quindi ma la disattivazione). 

0 Likes
Marco65_R
Pioneer
Opzioni
Grazie per la risposta... purtroppo però non va.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Il problema della protezione occhi l'ho segnalato svariate volte e me lo hanno sempre considerato come comportamento normale. Io ho la,programmazione dall'alba al tramonto se riavvio il dispositivo prima dell'alba e se non lo sblocco prima dell'alba la protezione occhi rimane attivata. Su Tab S7+ invece peggio è inutilizzabile: programmo dall'alba al tramonto a mezzogiorno blocco il dispositivo e lo risblocco e la protezione occhimsi attiva subito!!! Anche qui considerato dai LOG comportamento normale. A ogni modo come nel caso di Tab S7+ è iniziato il tutto dopo l'aggiornamento con le funzionalità della One UI 3.1.1

Marco65_R
Pioneer
Opzioni
Comunque è incredibile che un marchio come Samsung non risolva questo problema. E pensare che altri smartphone che costano la metà non hanno questo problema e per molti aspetti funzionano anche meglio.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
dopo l'aggiornamento android12 su TAB S7+ Il problema è rientrato
Pit00
Journeyman
Opzioni
Confermo il problema
0 Likes
Kikka1990
Voyager
Opzioni
Protezione occhi samsung a 51 non funziona non si attiva
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Kikka1990,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-a-51/m-p/7424210#M20604

Grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes