in data 19-10-2022 09:32 AM
in data 19-10-2022 04:27 PM
Ciao salvatore954, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Quanto descrivi sembra essere un conflitto software di qualche tipo: scopriamo se è influnzato da processi terzi con una sessione d'uso in Modalità Provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Mi fai sapere come va? Resto a tua disposizione.
Buona serata.
in data 03-05-2023 06:11 PM
in data 03-05-2023 06:11 PM
in data 06-05-2023 03:42 PM
Ciao @Simyx,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Tuttavia, considerando l'esito della prove effettuata, ti consiglio di eseguire questa ulteriore procedura che annullerà però tutte le personalizzazioni effettuate sul dispositivo:
Se non dovessi risolvere, ti invito a effettuare una pulizia completa della cache del dispositivo, così da poter correggere eventuali errori e ottimizzare il sistema.
Si esegue in questo modo:
Mi fai sapere?
Grazie.
A presto!