Închide

What are you looking for?

anulare
Afişează rezultate pentru 
Caută în schimb 
Ați dorit să scrieți: 

Subiect inițial:

problemi sms samsung a50

(Subiect creat la: 13-06-2019 08:50 AM)
6459 Vizualizări

Am și eu această problemă

emadragon
Apprentice
Opțiuni

salve a tutti, dal giorno dell'acquisto non riesco a mandare sms dal mio samsung A50

ho già provato ad autorizzare le applicazioni...
(erano già attive), a scuotare la cache ed a cancellare i dati dell'applicazione ma il problema persiste

non so cosa altro provare

0 Aprecieri
11 Răspunsuri
Harryxs
Mastermind
Opțiuni
Ti da qualche errore particolare?
0 Aprecieri
emadragon
Apprentice
Opțiuni
no mi dice solo che non riesce a spedirlo...
Mi dice problemi ad inviare il messaggio controllare il messaggio e riprovare
ma prima di cambiare telefono problemi zero
0 Aprecieri
Harryxs
Mastermind
Opțiuni
Hai provato con qualche altra sim?
0 Aprecieri
Harryxs
Mastermind
Opțiuni
Un'altra cosa che ti consiglio di verificare è che sia impostato correttamente il numero centro messaggi del tuo operatore.
Puoi controllare andando:
messaggi, 3 pallini in alto a dx, impostazioni, altre impostazioni, sms, centro messaggi
0 Aprecieri
emadragon
Apprentice
Opțiuni
ho solo questa sim...

>>messaggi, 3 pallini in alto a dx, impostazioni, altre impostazioni, sms, centro messaggi
già fatto non mi permette di modificarlo
0 Aprecieri
Cornelia_L
Expert
Opțiuni

Ciao emadragon, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Il problema si verifica a prescindere dal destinatario dell'SMS? La ricezione dei messaggi e la rete mobile per le chiamate funziona correttamente?

Hai già provato a rimuovere e reinserire la SIM?

Il numero presente nel centro messaggi in genere si imposta automaticamente ed è per questo che non è modificabile, ma per maggior sicurezza sarebbe opportuno verificare con l'operatore che sia corretto.

Se ne hai la possibilità potresti direttamente testare il funzionamento inserendo una SIM differente, preferibilmente di altro gestore, così da capire se il difetto è dovuto al telefono o alla linea.

Fammi sapere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Aprecieri
Sam50a
Journeyman
Opțiuni

Salve a tutti.

Stesso problema. Provato di tutto. Wipe Cache, pulizia Cache dell'applicazione. Pulizia memoria dell'applicazione. Altri programmi per invio SMS. Verifica autorizzazioni. La SIM invia SMS su altro telefono. Non so più cosa fare. Sto per rendere il telefono. Grazie

emadragon
Apprentice
Opțiuni

io a questo punto appena ho un attimo vado ad un centro Wind e provo a cambiare la SIM se riesco ti aggiorno

0 Aprecieri
Cornelia_L
Expert
Opțiuni

Ciao Sam50a, 

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Aprecieri