Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi sms samsung a50

(Argomento creato il giorno: 13-06-2019 08:50 AM)
6525 Visualizzazioni
emadragon
Apprentice
Opzioni

salve a tutti, dal giorno dell'acquisto non riesco a mandare sms dal mio samsung A50

ho già provato ad autorizzare le applicazioni...
(erano già attive), a scuotare la cache ed a cancellare i dati dell'applicazione ma il problema persiste

non so cosa altro provare

0 Likes
11 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ti da qualche errore particolare?
0 Likes
emadragon
Apprentice
Opzioni
no mi dice solo che non riesce a spedirlo...
Mi dice problemi ad inviare il messaggio controllare il messaggio e riprovare
ma prima di cambiare telefono problemi zero
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Hai provato con qualche altra sim?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Un'altra cosa che ti consiglio di verificare è che sia impostato correttamente il numero centro messaggi del tuo operatore.
Puoi controllare andando:
messaggi, 3 pallini in alto a dx, impostazioni, altre impostazioni, sms, centro messaggi
0 Likes
emadragon
Apprentice
Opzioni
ho solo questa sim...

>>messaggi, 3 pallini in alto a dx, impostazioni, altre impostazioni, sms, centro messaggi
già fatto non mi permette di modificarlo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao emadragon, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Il problema si verifica a prescindere dal destinatario dell'SMS? La ricezione dei messaggi e la rete mobile per le chiamate funziona correttamente?

Hai già provato a rimuovere e reinserire la SIM?

Il numero presente nel centro messaggi in genere si imposta automaticamente ed è per questo che non è modificabile, ma per maggior sicurezza sarebbe opportuno verificare con l'operatore che sia corretto.

Se ne hai la possibilità potresti direttamente testare il funzionamento inserendo una SIM differente, preferibilmente di altro gestore, così da capire se il difetto è dovuto al telefono o alla linea.

Fammi sapere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sam50a
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti.

Stesso problema. Provato di tutto. Wipe Cache, pulizia Cache dell'applicazione. Pulizia memoria dell'applicazione. Altri programmi per invio SMS. Verifica autorizzazioni. La SIM invia SMS su altro telefono. Non so più cosa fare. Sto per rendere il telefono. Grazie

emadragon
Apprentice
Opzioni

io a questo punto appena ho un attimo vado ad un centro Wind e provo a cambiare la SIM se riesco ti aggiorno

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sam50a, 

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes