Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi Play Store e Aggiornamenti

(Topic created on: 20-01-2025 11:49 AM)
271 Views
Anna_Gardens
Troubleshooter
Options
Buongiorno, qualche giorno fa ho aggiornato Instagram. Da allora esce l'errore in foto. L'app funziona ed è regolarmente aggiornata.
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma l'avviso rimane.
Ho anche cancellato i dati di play store, inizialmente l'avviso era sparito e poi è tornato.. consigli?

image

14 REPLIES 14
miele76
Pathfinder
Options
Stesso problema
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Options
È un falso aggiornamento, anche se aggiorni ti mette la stessa versione di prima, è un bug perchè è capitata anche a me la stessa cosa ieri, anche io avevo cancellato i dati del play store e l'avviso era sparito, poi e ricomparso e sparito da solo entro oggi, quindi o lasci com'è aspettando che vada via o cancelli i dati del play store un'altra volta
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Options
Se è un bug aspetto, ho già cancellato i dati ieri non ha senso continuare a farlo
MirkoUltra
Troubleshooter
Options
A me è rispuntato l'avviso 10 minuti fa e poi è andato via da solo ancora una volta
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Options
Anche a me continua a tornare, solo con questa app. Lo ignoro
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Options
Stessa cosa da qualche giorno. Ogni tanto cacello la cache ma non si aggiorna, mi consola sia un problema di molti...pensavo di aver fatto qualche errore e che mi si fosse inceppato l'aggiornamento
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Options
Io ho anche disinstallato e reinstallato instagram ma è rimasto, bisognerà aspettare che sistemino
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Options

E un bug di Instagram, non di Samsung. Hanno rotto qualcosa questi giorni , si come anche l'app stessa sembra buggata (il profilo Instagram ha i numeri dei seguaci, post etc totalmente disallineati). 

0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Options
Uh a quello non ho fatto caso, non lo uso spesso anzi.. va beh prima o poi sistemeranno
0 Likes