Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi sulla Batteria dell'a54 dopo aggiornamento android15.

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
87 Visualizzazioni
antonioleo1
Student
Opzioni

salve a tutti. io ho riscontrato un problema stranissimo. ho fatto l'aggiornamento android 15, ho caricato il mio a54 dopo averlo fatto e mi ha mostrato una ricarica rapida che sarebbe arrivata a 100 in 44 minuti da 1 percento, ho disattivato la ricarica veloce e mi mostrava 1 ora e 4 minuti per arrivare a 100, usando il telefono 10 minuti fa la ricarica l avevo interrotta al 59% che si è caricato da 1 percento a 59 in 10 minuti, e al 53% 10 minuti fa si è spento il telefono davanti ai miei occhi mentre lo usavo, adesso si è riacceso e sta all 1 percento e sta sotto carica, che cosa è successo?

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Innanzitutto, non si porta mai il telefono ad una percentuale inferiore al 15 - 20% di ricarica, in quanto la batteria perde la sua efficienza in un lasso di tempo inferiore al tempo di vita stimata della batteria stessa. Meglio ricaricare la batteria più volte al giorno e non portarla continuamente ad esaurirsi.

Detto questo, prova come segue per capire se è stato solo un caso o meno l'anomalia che hai riscontrato:

-> stacca il caricabatteria

-> disattiva la ricarica rapida

-> spegni il telefono

-> metti il telefono a caricare fino al completamento dello stesso  

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @antonioleo1,

ti confermo quanto indicato gentilmente da Anatolia.

Ti ho risposto anche qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/batteria-si-scarica-velocemente-dopo-l-ultimo-ag...

Restiamo in attesa di un tuo riscontro. Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes