Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi per sostituzione smartphone difettoso con Mediaworld

(Argomento creato il giorno: 29-09-2024 09:46 AM)
98 Visualizzazioni
Members_F9xAAIE
First Poster
Opzioni

comprato telefono samsung A53 da Media Word ancora in garanzia mandato in assistenza rifiutato da Media Word, e mi fanno fatto un preventivo per pagamento di 270 euri che o rifiutato che devo fare mai Media Word

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_F9xAAIE, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi dispiace per l'accaduto.

Per quale motivo stai chiedendo assistenza per il tuo Galaxy A53? Che tipo di anomalia hai riscontrato? 

Se il dispositivo è ancora in garanzia ma ti è stato fatto un preventivo, significa che lo smartphone presenta una condizione che ne comporta l'esclusione, ad esempio danni causati o manomissioni hardware o software. Dovresti aver ricevuto dettagli in merito: cosa ti è stato indicato per motivare il preventivo? 

Il telefono è integro o presenta danni da urto/caduta?

Essendoti rivolto direttamente a MediaWorld per l'assistenza, non è detto che lo smartphone sia stato visionato da un centro autorizzato Samsung, ma vorrei sincerarmene. Ti chiedo, quindi, di inviarmi un messaggio privato comunicandomi il codice IMEI, cioè il numero di 15 cifre che identifica il telefono. Puoi trovare questo dato sul documento rilasciato dal negozio in fase di richiesta di assistenza, sulla scatola del telefono o, se lo smartphone ti è già stato riconsegnato, stampato nella parte posteriore. Se il telefono si accende, il codice è visibile anche nel menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > IMEI (slot 1).

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":

Cornelia_L_0-1727681737630.png

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes