Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
64 Visualizzazioni
Gianluca695
Explorer
Opzioni
Ho un Samsung a 50 ormai alla frutta, vorrei acquistare un Samsung a 16 4g , è valido come Smartphone 
0 Likes
6 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
L'A50 quando è uscito (l'ho avuto anche io) era un ottimo medio di gamma appena sotto i top della serie S. Il Galaxy A 16 è invece un telefono entry level. È vero che sono passati parecchi anni ma credo che per alcuni versi l'A50 sia migliore. E poi perché prendere un 4g quando ormai anche le tariffe base prevedono il 5g?
0 Likes
Gianluca695
Explorer
Opzioni
Ho 2 schede 4g ,si lo uso anche x lavoro ma non vorrei più spendere troppi soldi e dal 4g al 5g ci sono 50€ di differenza, più la tariffa maggiorata x il 5g
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Se posso darti un consiglio prova a vedere se trovi qualche offerta per almeno l'A 26 che è un gradino sopra
0 Likes
Opzioni
Per mantenere lo stesso rapporto qualità/prezzo in comparazione ad A50, ti consiglio di acquistare Galaxy A26, o con qualche buona offerta un Galaxy A55 o A54 che sono delle generazioni precedenti ma di livello molto più alto.
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni

Ciao, il Galaxy A16 4G offre sicuramente un software più aggiornato con Android 14 e la One UI più recente, e questo è un bel vantaggio in termini di funzionalità e sicurezza a lungo termine. Ha anche una batteria più capiente da 5000 mAh che ti darà sicuramente un'autonomia ottima, migliore di quella del tuo A50 attuale, e supporta una ricarica rapida decente. Il display è un Super AMOLED Full HD+, che per questa fascia di prezzo è un punto a favore, con un refresh rate a 90Hz che rende lo scorrimento più fluido rispetto ai 60Hz dell'A50. Per quanto riguarda le prestazioni, il processore dell'A16 4G dovrebbe essere sufficiente per l'uso quotidiano, come navigare, usare i social o guardare video, e probabilmente risulterà più reattivo del tuo A50 ormai datato, anche se resta comunque un processore di un Galaxy A di base gamma.

0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao ho regalato a16 a mio suocero a quel prezzo non troverai di meglio.
4g-5g per chi non ha pretese sul telefono non ha senso puntare per forza al 5g
0 Likes