Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi fotocamera

(Argomento creato il giorno: 02-01-2024 09:30 PM)
84 Visualizzazioni
Lucagnd
Apprentice
Opzioni
Buona sera e buon anno...da diversi giorni ho problemi con la fotocamera del mio a54: praticamente scattando le foto inizialmente riesco a vederle sia nella galleria che su google foto, ma dopo pochissimi istanti le foto si oscurano e nessuna applicazione riesce più a leggere il formato, risultato finale un sacco di scatti persi (è un fenomeno che si verifica random e non in modo sistemico).
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
Grazie 
0 Likes
12 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Intanto proverei a cancellare cache e dati dell'app fotocamera. Hai provato ad esportare su un PC le foto incriminate e vedere se te le apre?
0 Likes
ShepardME
First Poster
Opzioni
Hai pacioccato con l'accesso speciale delle app?
0 Likes
Lucagnd
Apprentice
Opzioni
Cioè? Non sul pacioccato...su questo ci arrivo,ma sull'accesso speciale delle app cosa intendi? Non saprei che dire
0 Likes
Lucagnd
Apprentice
Opzioni
Già provato ma niente
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad installare un'app galleria di terze parti.
0 Likes
Lucagnd
Apprentice
Opzioni
Come ad esempio??
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Provare con google foto, comunque ce ne sono tante, serve a vedere se è un problema di app che non legge i file. Intanto potresti cancellare cache e dati dell'app galleria di sistema.
0 Likes
Lucagnd
Apprentice
Opzioni
Con google foto già fatto e anche gli altro passaggi fatti ma niente
0 Likes
Antonellat96
Pioneer
Opzioni
Nelle impostazioni della fotocamera verifica che non ci sia questa spunta attivata. Non so magari potrebbe essere questo. 1704227429674.jpg
0 Likes