30-12-2023 12:01 PM - modificato 30-12-2023 12:05 PM
in data 30-12-2023 03:50 PM
Non ho mai provato a farlo..probabile bisogna fare qualche procedimento diverso dal playstore.probabilmente aranzulla fa al caso tuo.🤣🤣🤣
in data 30-12-2023 03:51 PM
in data 30-12-2023 03:53 PM
Vai sul web,chi cerca trova.😉.prova che ti costa.sai mai risolvi
in data 30-12-2023 04:19 PM
Fammi sapere se funziona..sono curioso.
in data 30-12-2023 04:58 PM
Ciao a tutti,
@cocuzzo, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Hai avuto modo di provare a effettuare le azioni gentilmente suggerite dall'utente @mikechadway?
Prima di associare nuovamente i dispositivi bluetooth in questione, vorrei, inoltre, suggerirti di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, così da poter correggere eventuali errori.
Segui questi passaggi:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Per quanto riguarda l'applicazione Whatsapp, prima di procedere con una nuova eventuale installazione del servizio, ti consiglio di verificare che sia correttamente aggiornata.
Fammi sapere, grazie.
@paco132, mi spiace per quanto scrivi.
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Hai inviato una segnalazione di errore mediante la nostra app Samsung Members? Se così fosse, ti invito ad attendere, sono certo che il reparto avrà modo di fornirti quanto prima un riscontro.
Ad ogni modo, potrebbe essere molto utile effettuare una rapida pulizia dei dati dell'app Camera, in questo modo:
In seguito riavvia il dispositivo e verifica il funzionamento.
Se non dovessi risolvere, considerando l'aggiornamento effettuato, potrebbe essere opportuno effettuare il reset della cache. Si esegue in questo modo:
Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo.
Tienimi aggiornato, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
30-12-2023 06:31 PM - modificato 30-12-2023 06:33 PM
Concordo, almeno da quel che leggo sul forum.e soprattutto è difficile ammettere gli sbagli anche se sono palesi.
in data 30-12-2023 06:47 PM
Dalle mie parti si dice:acquaiuolo,come è l'acqua?è buona è buona.🤣🤣🤣
in data 31-12-2023 11:56 AM
in data 04-01-2024 11:08 PM
05-01-2024 11:20 AM - modificato 05-01-2024 11:26 AM
Ciao Matto791,
l'anomalia è stata individuata e il nostro reparto software sta lavorando con gli enti terzi coinvolti (ricordo che i programmi in questione su cui si verificano le anomalie non sono gestite da Samsung) per giungere ad un fix condiviso, in collaborazione di sforzi
Invitiamo quindi ad attendere il risultato di questo tavolo tecnico.
@cocuzzo, considera che la piramide software prevede che in cima vi sia il sistema operativo Android, e solo a seguire vengono le App (l'operazione inversa non è logicamente possibile).
Pertanto, nel tuo caso descritto, è necessario attendere che gli sviluppatori di tali programmi adeguino il loro servizio a quelli che sono i criteri di sicurezza correnti. Per maggiori informazioni, contattali direttamente.
Lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata.