Buon pomeriggio a tutti,
da qualche tempo sto riscontrando un problema che è un vero rompicapo. Mia moglie aveva un samsung a14 che a un certo punto ha iniziato ad avere dei problemi a ricaricarsi. Inizialmente era sufficiente riavviare il telefono che il tutto sembrava risolversi, poi anche questo metodo a un certo punto non ha più funzionato. Il telefono si ricaricava solo a volte e non ho mai capito quale potesse essere ul problema che si presentava con diversi caricatori tutti originali samsung. 2 settimane fa ho deciso do cambiare il telefono e ho comprato un samsung a25 nuovo. Ho copiato pari pari il veccho telefono su quello nuovo usando smart switch. Dopo alcuni gg ho riscontrato lo stesso problema di ricarica anche sul nuovo a25. Lo ho portato dove lo ho comprato e me lo hanno sostituito con uno nuovo che ho da 7gg. Ancora una volta fatta copia con smart switch. Fino a oggi sembrava tutto ok, ma da stamattina,anche questo nuovissimo a25 inizia a dare segnali dello stesso problema. Ho fatto le scansioni per veroficare che che nin vi siano software malevoli, ma sembra essere tutto perfetto!!! Cosa potrebbe essere? S9ni veramente amareggiato perché non ho proprio idea da cosa possa dipendere!!! Qualche idea da parte di qualcuno?
Grazie mille in anticipo!
Cordiali saluti,
Enrico Vecchi