Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 15-12-2023 04:43 PM)
901 Visualizzazioni
Saddo
Student
Opzioni

Possiedo A34 5G e dopo l'ultimo aggiornamento ho schermata nera all'arrivo di qualsiasi telefonata, sia WhatsApp che normale linea telefonica. Se provo ad utilizzare il pulsante di accensione lo smartphone si attiva, vengo riportato alla schermata iniziale e la chiamata la trovo solo nelle notifiche (il telefono squilla regolarmente)! Direi un problema non da poco!

12 Risposte
Vuvvy
Student
Opzioni
Ho un A54 5G e ho lo stesso problema, schermo nero durante le telefonate in arrivo e non riesco a rispondere. In più quando sono io che avvio una telefonata non si capisce più se si sta chiamando o meno perché la schermata non cambia, resta ferma sul nome in rubrica. Un disastro questo ultimo aggiornamento
Vuvvy
Student
Opzioni
Aggiungo anche che non funzionano più i messaggi vocali che invio
0 Likes
permafrost
First Poster
Opzioni
Capita anche a me con le telefonate
0 Likes
Members_jq9anDq
First Poster
Opzioni

A71 fatto ultimo aggiornamento luminosità più bassa del solito, schermate nere  durante le chiamate, schiacciando il tasto laterale acensione/spegnimento la schermata resta nera per un'po poi si accende, si spegne e si riaccende, i video a volte non si sentono, problemi in chiamata non sento l altra persona e non è problema rete e o sim 

0 Likes
Frpir
First Poster
Opzioni

salve, ho lo stesso problema con mio A53... come avete risolto ?

0 Likes
Umberta
First Poster
Opzioni
Salve con A71 dopo l'ultimo aggiornamento si blocca il microfono e sono costretta al riavvio
0 Likes
guzuniello
First Poster
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio samsung a34 5g si blocca ogni volta che la carica della batteria si trova tra il 20 e il 30% e mi esce il messaggio appena utente non risponde come potrei risolvere visto che ha appena 3 mesi
0 Likes
matrix975
First Poster
Opzioni
A54 il menù per vedere le app / sms ed altro a tendina lampeggia quando lo apro
0 Likes
mufasa70
First Poster
Opzioni
Il mio S22 Ultra dopo l'ultimo aggiornamento si blocca completamente e di continuo, qualcuno ha lo stesso problema?
0 Likes