Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con spotify dopo aggiornamento software per la sicurezza device

(Argomento creato il giorno: 05-05-2022 06:39 PM)
2120 Visualizzazioni
EliEle
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti. Dopo aver aggiornato il mio Samsung A10 con una nuova versione del software con miglioramenti relativi alla sola sicurezza del dispositivo, l'applicazione di spotify non mi riproduce più i brani nè mi fa aprire album/artisti/playlist, etc.
Ho svuotato la cache, fatto un nuovo accesso e disinstallato e reinstallato di nuovo l'app di spotify ma il problema persiste.
Se accedo dal PC al lettore web la musica viene riprodotta quindi è un problema legato al cellulare. Immagino ci sia qualche blocco di sicurezza/privacy che non riesco ad individuare.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
17 Risposte
RosaFort04
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema anche io e ho il Samsung Galaxy A10, ho provato con altre app ma il problema è lo stesso, playlist vuote e caricamento dei brani che non si fa mai. Non succede solo su spotify ma anche su altre app che riguardano l'ascolto della musica, ho provato deezer (app molto simile a spotify), eSound, e molte altre, hanno tutte lo stesso problema come mai???
Aiutatemi!!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rosa08,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/ho-problemi-con-le-app-per-ascoltare-la-musi...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kamy934-15-96
First Poster
Opzioni

Segnalo un problema analogo, dopo aver svolto il procedimento da voi suggerito il problema persiste. Sugli altri dispositivi tutto ok. 

0 Likes
Fati33
Apprentice
Opzioni
ciao ho lo stesso problema, da quando ho aggiornato il telefono (samsung A10) domenica, SOLO spotify non va più, non mi lascia riprodurre le canzoni
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Se state riscontrando l'anomalia esclusivamente sull'App Spotify, provate innanzitutto ad eseguire una pulizia dati e cache dell'App.

Per eseguire questa operazione vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Spotify
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Verificate anche gli aggiornamenti disponibili per l'App, direttamente dal Google Play Store.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gaia 1997
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho riscontrato il tuo stesso problema, sempre con Samsung A10. Hai risolto?

0 Likes
Gaia 1997
First Poster
Opzioni

Salve. Ho riscontrato lo stesso problema descritto dagli altri utenti, sempre con Samsung A10. Come posso risolvere? Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gaia 1997, benvenuta in Community!

Hai di recente aggiornato l'applicazione o il dispositivo?

Hai avuto modo di eseguire le operazioni consigliate nel corso del thread?

Se stai riscontrando l'anomalia esclusivamente sull'App Spotify, ti consiglio di eseguire la seguente procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Spotify
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Successivamente verifica se l'anomalia si ripresenta.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes