Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica con caricabatteria Samsung

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 11:27 AM)
169 Visualizzazioni
dbb
Explorer
Opzioni

Ho comprato il caricabatterie che però nn ho mai usato in quanto ne usavo un altro:uno lenovo ,che andava benissimo.

Oggi mi ritrovo a dover utilizzare re quello samsung che però non carica bene ,io attacco e lui mi dice che carica e subito dopo stacca la carica .
Sapete consigliarmi qualcosa per risolvere il problema?
0 Likes
7 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Usa sempre e solo caricatori originali samsung per caricare i dispositivi samsung
0 Likes
Opzioni
Magari dovevi prendere un alimentatore di terze parti che è COMPATIBILE con i telefoni Galaxy tranne Lenovo perché io come adattatore del mio SM-A135F (A13 non 5G) uso il Driwei che va col cavo da USB-C a USB-C che sarebbe compatibile con i Galaxy
0 Likes
Opzioni
Oppure di terze parti che come ho detto compatibili con Samsung
0 Likes
Opzioni
Però ormai non carica quasi con quello di Samsung come ha detto l'utente quindi ormai dovrà utilizzare quello del Lenovo
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
L'avrei scritto, gli alimentatori anche se sono compatibili con samsung non sono originali e fanno lo stesso danno alla batteria, probabilmente di meno
0 Likes
dbb
Explorer
Opzioni
Ora per fortuna ho quello lenovo è ho risolto,però proprio quello samsung ha fatto scendere la batteria dal 8% al 4%è proprio rotto
0 Likes
Opzioni
Mia madre ha lo stesso problema: quando sta al 5% lo carica e poi scende fino a 0% e poi si spegne e si accende completamente ma alla schermata di ricarica
0 Likes