Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pop up esteso A52S

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 11:54 AM)
117 Visualizzazioni
Shrek76
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
Ho appena acquistato un A52s 5g, ho un oroblrma con i pop up delle notifiche. Quelli compatti, anche con finzione edge e colore, funzionano perfettamente. Quelli estesi non riesco a farli funzionare. Se seleziono pop up esteso non escono i pop up nella schermata di blocco ma se accendo lo schermo e sono arrivate delle notifiche vedo il simbolo dell'applicazione sotto all'orologio. Grazie. 
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Shrek76, benvenuto sulla Community Samsung!

Il fatto che tale situazione non si presenti quando imposti il popup compatto ma solo quando selezioni quello dettagliato è effettivamente singolare: hai notato se questa situazione si presenta solo con specifiche app oppure con tutte (comprese quelle native come, per esempio, l'app Messaggi)?

In attesa di questo dettaglio, prova a verificare, prima di tutto, che per le app di tuo interesse non sia disattivata la voce "Mostra come popup", andando sul seguente menu:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Seleziona l'app di tuo interesse (es. Messaggi)
  • Categorie di notifiche
  • Seleziona la categoria di notifiche di tuo interesse (es. "Nuovi messaggi")
  • Se risulta disattivata, attiva la voce Mostra come popup

Infatti, se questa voce viene disattivata, il popup non viene mostrato.

Potresti farci sapere? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sbondo
Journeyman
Opzioni

Salve, io ho lo stesso problema con A35 e le ho provate davvero tutte ed ho cercato soluzioni per ore, anche nella community Samsung. I popup compatti tutto ok, dettaglati lo schermo resta nero ma si sente il suono della notifica. Provato con sms e whatsapp.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Sbondo,

nello specifico hai eseguito i test presenti su questo thread?

Hai avuto modo di procedere con un ripristino delle impostazioni generali?

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Dopodiché, riavvia il telefono e riprova.

Nel caso sussista e non l'avessi ancora fatto, procedi con un test in modalità sicura.

Si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile identificare e risolvere alcuni malfunzionamenti. 

Ecco alcune delle numerose azioni che puoi svolgere: 

Jessica_A_0-1720527382259.png

Puoi accedere in questo modo ⬇️

Tenendo premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento;

Jessica_A_1-1720527456020.png

Premendo il tasto spegni, come evidenziato dalla foto dalla foto;

Jessica_A_2-1720527515687.png

Dopodiché, tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”;

Jessica_A_3-1720527551996.png

All'avvio, si ritiene necessario disabilitare la modalità aereo che si attiva di default;

Jessica_A_4-1720527590738.png

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo. 

Puoi uscire dall'ambiente di test eseguendo un semplice riavvio.

Prova in questa modalità utilizzando l'app nativa Messaggi di Samsung, in quanto le app esterne non sono disponibili.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes