in data 02-01-2023 11:54 AM
in data 02-01-2023 04:35 PM
Ciao Shrek76, benvenuto sulla Community Samsung!
Il fatto che tale situazione non si presenti quando imposti il popup compatto ma solo quando selezioni quello dettagliato è effettivamente singolare: hai notato se questa situazione si presenta solo con specifiche app oppure con tutte (comprese quelle native come, per esempio, l'app Messaggi)?
In attesa di questo dettaglio, prova a verificare, prima di tutto, che per le app di tuo interesse non sia disattivata la voce "Mostra come popup", andando sul seguente menu:
Infatti, se questa voce viene disattivata, il popup non viene mostrato.
Potresti farci sapere? Siamo a disposizione!
Ciao
in data 04-07-2024 06:27 PM
Salve, io ho lo stesso problema con A35 e le ho provate davvero tutte ed ho cercato soluzioni per ore, anche nella community Samsung. I popup compatti tutto ok, dettaglati lo schermo resta nero ma si sente il suono della notifica. Provato con sms e whatsapp.
in data 09-07-2024 02:23 PM
Ciao @Sbondo,
nello specifico hai eseguito i test presenti su questo thread?
Hai avuto modo di procedere con un ripristino delle impostazioni generali?
Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.
Dopodiché, riavvia il telefono e riprova.
Nel caso sussista e non l'avessi ancora fatto, procedi con un test in modalità sicura.
Si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile identificare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Ecco alcune delle numerose azioni che puoi svolgere:
Puoi accedere in questo modo ⬇️
Tenendo premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento;
Premendo il tasto spegni, come evidenziato dalla foto dalla foto;
Dopodiché, tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”;
All'avvio, si ritiene necessario disabilitare la modalità aereo che si attiva di default;
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Puoi uscire dall'ambiente di test eseguendo un semplice riavvio.
Prova in questa modalità utilizzando l'app nativa Messaggi di Samsung, in quanto le app esterne non sono disponibili.
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata