in data 18-04-2023 12:13 PM
18-04-2023 03:08 PM - modificato 18-04-2023 03:09 PM
Ciao Gaiaglodidi, benvenuta sulla Community Samsung!
Al fine di offrirti un supporto mirato, abbiamo necessità di chiederti alcuni dettagli.
Hai indicato <<Il mio telefono non cambia il colore dalla barra selettore colori quando scrivo su una immagine>>: cosa intendi di preciso?
Stai provando a scrivere su un'immagine mediante l'editor foto presente nella Galleria?
Per scrivere, è necessario scegliere l'immagine dalla Galleria, selezionare il pulsante a forma di matita e poi quello a forma di tavolozza: dalla schermata che si proporrà, potrai scegliere uno dei colori proposti di default oppure selezionarne uno a tua scelta dal gradiente di colore.
Quando indichi che <<non cambia il colore della barra selettore>> intendi dire che, anche se vai a selezionare il colore a tua scelta, la scritta esce di un colore differente? Oppure riscontri un'altra situazione? In tal caso, potresti dirci di più?
Per quanto concerne Whatsapp, i nomi degli interlocutori all'interno di una chat di gruppo non risultano essere colorati: è corretto?
Ti confermo che, normalmente, l'app imposta di default colori differenti ai vari partecipanti della chat, affinchè possano essere distinguibili a colpo d'occhio: se nel tuo caso i nomi non sono colorati, è possibile si sia presentato un inconveniente momentaneo sull'app.
Prova a cancellare la cache dell'app procedendo in questo modo:
In seguito, riavvia lo smartphone e verifica se i nomi vengono proposti con colori differenti.
Facci sapere, ciao!
in data 18-04-2023 03:25 PM
in data 18-04-2023 03:26 PM
in data 19-04-2023 11:36 AM
in data 21-04-2023 09:22 AM
in data 21-04-2023 09:32 AM
in data 14-07-2023 11:05 AM
Eureka, ci sono riuscita a ridare colore ai testi scritti sulle foto. Ho fatto così:
IMPOSTAZIONI
ACCESSIBILITÀ
VISTA
CARATTERI A CONTR. ELEVATO togliere la spunta
Funziona!!!
in data 14-07-2023 11:08 AM
Mi sapreste invece dire come eliminare Altro dalla memoria di archiviazione Samsung?