in data 22-04-2024 01:58 PM
22-04-2024 02:57 PM - modificato 22-04-2024 02:57 PM
in data 22-04-2024 06:48 PM
Pulite la cache dello smartphone
in data 22-04-2024 07:21 PM
in data 22-04-2024 07:24 PM
Ti resta solo il reset dello smartphone alle impostazioni di fabbrica.
Fai un backup e poi resetta, senza effettuare restore. Vedi se così funziona.
23-04-2024 10:58 AM - modificato 23-04-2024 10:59 AM
Ciao a tutti.
@A346B, @Bazzooka, è strano che anche il wipe-cache partition non abbia stabilizzato la situazione.
Come ben suggerito da CatsInTheCradle, a questo punto è opportuno un reset completo al fine di re-inizializzare il firmware in modo profondo.
Per poter ripristinare il telefono ai dati di fabbrica date uno sguardo alle indicazioni fornite di questa pratica guida sull'argomento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...
Prima del reset, vi raccomando di svolgere un backup dei dati personali con il nostro software dedicato per PC, Smart Switch, in modo da creare un "pacchetto" di sicurezza: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/smart-switch-salvare-i-propri-dati-%C3%A8-sempl...
Dopo il ripristino, provate dunque il dispositivo prima di reinserire i dati personali, in modo da avere un riscontro oggettivo a telefono sostanzialmente vuoto e neutro.
Mi fate sapere come va?
A presto!
in data 23-04-2024 11:09 AM
in data 23-04-2024 12:10 PM
in data 23-04-2024 03:26 PM
Ciao a tutti,
@Bazzooka, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti ringrazio per averci aggiornato.
Sono lieta che l'inconveniente si sia risolto a seguito dell'aggiornamento di Google Play.
@A346B, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito al blocco durante il processo di backup?
Potrai procedere con il backup utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch, seguendo questa guida:
Troverai i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".
Se non possiedi un computer, potrai comunque eseguire il backup utilizzando una delle altre modalità disponibili indicate qui:
Una volta concluso il backup, potrai procedere con il ripristino accedendo direttamente al seguente menu dello Smartphone:
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificate il funzionamento.
Mi fai sapere?
Ciao!