in data 02-02-2023 12:56 PM
Buongiorno, innanzitutto ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano.
Vengo da un vecchio scassato Xiamo redmi 4X che però aveva un bluetooth perfetto.
Ho acquistato 2 Samsung Galaxy A33 5g identici e quello in uso a mia moglie non presenta problemi o diffetti. ho già inviato il telefono all'assistenza e mi hanno comunicato: Inoltre, il suo Galaxy A33 ha superato tutti i test di laboratorio e in particolare è stato effettuato un aggiornamento Software e un controllo generale del dispositivo.
Il telefono continua a darmi dei problemi con la connessione bluetooth, lo collego con il bluetooth dell'auto, funziona ma poi non riaggancia, con lo smartwatch devo sempre riavviare lo smarthphone per sincronizzarlo, le ho provate tutte
in data 07-03-2023 02:58 PM
Ho il tuo stesso problema. Arrivo da Samsung A31, che si connetteva automaticamente ogni qualvolta salivo in auto. Adesso, con il Samsung A33, ogni volta che salgo in macchina (o anche di mi allontano solo per qualche minuto con il telefono in tasca o spengo la macchina), per poterlo riagganciare al bluethoot della macchina, devo riavviare lo smartphone.....bella rottura!
in data 08-03-2023 12:29 PM
Ciao SalvioB, benvenuto nella nostra Community!
Hai già provato ad aggiornare il Galaxy Store (il quale porta con sé anche elementi di uso interno di sistema), come da testimonianza dell'utente @pippinello, prima di eseguire eventualmente anche le azioni suggerite poi da @Tommasov?
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 14-03-2023 07:41 AM
in data 14-03-2023 07:54 AM
in data 15-03-2023 11:52 AM
Ciao a tutti,
siamo lieti del fatto che avete riscontrato sostanziali miglioramenti sulla connettività a seguito dei più recenti aggiornamenti: vi confermiamo che gli aggiornamenti del sistema operativo e quelli dei processi e app proposti dal Galaxy Store sono di fondamentale importanza al fine di poter scongiurare difficoltà di utilizzo di varia natura.
Restiamo a vostra disposizione qualora abbiate bisogno di ulteriore supporto.
Ciao!
in data 29-03-2023 10:52 PM
in data 31-03-2023 11:24 AM
Ciao Danlix, ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito all'inconveniente riscontrato? In questo modo avrò la possibilità di valutare il caso e fornirti il supporto dedicato.
Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 03-04-2023 01:09 PM
Buongiorno, anche io ho un Samsung A33 5G da un paio di settimane.
Avevo un Honor Band 6 che si collegava perfettamente col mio A50, passando a A33 non si collegava più.
Ho pensato fosse un problema dello smartwatch, ho preso un Amazfit da un paio di gg e ho riscontrato lo stesso problema.
in data 03-04-2023 01:25 PM
in data 04-04-2023 10:11 AM
Ciao Members_FoSD9pP, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai già agito come consigliato dal gentile SaMarco? Gli aggiornamenti sono la prima linea di verifica da attuare, chiaramente anche e soprattutto per l'accessorio in sé, che ti raccomando di controllare come da specifiche del produttore.
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Ci fi sapere? Buona giornata 🙂