in data 18-05-2023 01:12 AM
Vorrei dunque sapere se a qualcun altro succedono queste cose, se può essere un problema di software il che significa aspettare che Samsung si accorga di questi problemi e correggano con un aggiornamento le unità, oppure se conviene che mi rivolga all'assistenza.
Grazie mille in anticipo.
in data 11-10-2023 09:09 PM
Si grazie. Ho bisogno di riavere il telefono subito. Lavoro a Milano. Dove vado?
in data 12-10-2023 05:18 PM
in data 19-10-2023 04:23 PM
in data 19-10-2023 04:25 PM
in data 19-10-2023 04:44 PM
in data 19-10-2023 04:45 PM
in data 19-10-2023 05:45 PM
in data 19-10-2023 05:57 PM
Confermo anche io che con gli aggiornamenti è migliorato per quanto riguarda il surriscaldamento. Il problema non è sparito, ma si verifica principalmente con giochi molto energivori come Fifa o Pokemon Go, e con minor intensità con Youtube o guardando video tramite browser.
Come autonomia, con utilizzo intenso riesco a fare una giornata piena senza problemi. Usandolo meno, per esempio quando sono al lavoro e non posso certo stare col telefono in mano ogni 5 minuti, riesco a fare due giorni abbastanza facilmente.
Dopo il panico iniziale dovuto al surriscaldamento quindi, direi niente male.
in data 19-10-2023 07:28 PM
in data 20-10-2023 03:36 PM
Ciao a tutti! 👋
@Sophiee9 quando hai acquistato il telefono? Se lo possiedi da pochi giorni, la batteria non sta ancora fornendo il suo potenziale massimo, in quanto ha necessità di assestarsi con circa 10-15 cicli di ricarica. Inoltre, il sistema operativo è strutturato in modo da apprendere le tue abitudini per ottimizzare i consumi a seconda delle circostanze, condizione che richiede anche 10 giorni, per cui è sempre meglio dare al dispositivo un po' di tempo prima di esprimere un giudizio sull'autonomia. 🙂
Confermo che la batteria da 5000 mAh è in grado di consentirvi un utilizzo molto più intenso rispetto ad altri modelli, ma bisogna comunque considerare che l'effettiva autonomia è variabile a seconda dell’ambiente di rete, delle funzioni e delle app utilizzate, della frequenza di chiamate e messaggi, del numero di ricariche effettuate e di molti altri fattori.
Può essere utilissimo mettere in pratica i suggerimenti indicati in questa guida per ridurre i consumi senza sacrificare l'utilizzo:
Per quanto riguarda il surriscaldamento, se si verifica solo durante l'uso intenso o con app specifiche, è una condizione regolare e non dovrete preoccuparvi, a meno che l'intensità del calore non sia tale da procurarvi fastidio. Maggiori dettagli sono riportati in questa guida:
Resta inteso che i nostri reparti di Ricerca&Sviluppo sono costantemente impegnati nel miglioramento dei prodotti, quindi gli aggiornamenti comporteranno sicuramente dei miglioramenti e raccomandiamo di eseguirli con regolarità.
Se avete necessità di ulteriore supporto o informazioni, non esitate a contattarci.
Ciao!