Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi batteria e surriscaldamento eccessivo A54 5G

(Argomento creato il giorno: 18-05-2023 01:12 AM)
13721 Visualizzazioni
Den_n
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato da 15 giorni il nuovo Samsung Galaxy A54 5G e sto notando un consumo ingiustificato ed eccessivo della batteria nonostante abbia messo molte applicazioni in sospensione / sospensione avanzata, con una applicazione aperta a schermo e nessun'altra app in background consuma 2/3% di batteria ogni 5 minuti lo trovo un consumo abbastanza esagerato.
Mettendo mano alle varie impostazioni ho potuto ottimizzarlo il più possibile per far durare la batteria il più a lungo possibile ma ciò ha risolto solo in parte il problema.
Inoltre, come se non bastasse, ho notato che il telefono scalda molto nella parte centrale e superiore vicino alle camere.

Vorrei dunque sapere se a qualcun altro succedono queste cose, se può essere un problema di software il che significa aspettare che Samsung si accorga di questi problemi e correggano con un aggiornamento le unità, oppure se conviene che mi rivolga all'assistenza.

Grazie mille in anticipo.

123 Risposte
doexa
Journeyman
Opzioni
Secondo voi è tutto apposto? 1703869068352_1703869068342_0.jpg
0 Likes
doexa
Journeyman
Opzioni
Secondo voi è tutto regolare 1703869371052_1703869371046_0.jpg
0 Likes
Vale69man
Apprentice
Opzioni
Infatti concordo con te , Exynos 1380 e una ciofeca consuma esagerato e scalda parecchio , non capisco perché Samsung continui con questi Exynos ( guadagnare e basta ) preferisco meno aggiornamenti però con un buon Hardware
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung, Vale69man. 🤝

Mi spiace leggere tali parole.

A tal proposito, le anomalie possono manifestarsi indipendentemente dal processore utilizzato.

Detto ciò, in riferimento al funzionamento dei processori Exynos, ti confermo che tutti i nostri dispositivi vengono sviluppati utilizzando componenti e materiali di altissima qualità in modo da garantire le migliori prestazioni nel tempo.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback, sarà mia premura inoltrarlo al nostro Team interno in ottica di miglioramento dei nostri prodotti!

Rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes