in data 06-01-2023 07:58 PM
Salve a tutti ieri ho cancellato l app inshot perché non si apriva più ho provato a scaricarla di nuovo da play store ma mi dice che l app è ancora nel cell come risolvere grazie a tutti
Samsung a52
Ho scaricato altre app lo stesso giorno senza problemi solo quella
in data 09-01-2023 01:46 PM
Ciao Manted, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
È possibile che la procedura di cancellazione dell'app non sia andata a buon fine. Potresti indicarmi quale operazione hai effettuato per eliminarla?
Si tratta di un'app che hai installato nella memoria interna dello smartphone o era stata spostata su microSD?
Prova a controllare se l'applicazione risulta presente in questo elenco:
Le app sono mostrate in ordine cronologico, ma puoi cercarle anche tramite il tasto "lente" presente in alto. Se l'applicazione risulta presente, cliccaci sopra e controlla se appare la voce "Disinstalla" in basso. Se si, procedi con la rimozione da questo menu. 🙂
Nel caso in cui l'app non sia presente, è molto probabile che si sia verificato un conflitto software. A volte, può capitare che restino in memoria alcune "tracce" dell'app, nonostante l'eliminazione. Dovresti riuscire a risolvere eseguendo una cancellazione della memoria cache del dispositivo, cioè la parte della memoria dove sono archiviati i file temporanei:
Questa procedura non comporta la perdita di dati, ma consigliamo comunque di fare backup periodici dei contenuti importanti.
Fammi sapere se non risolvi.
Ciao! 🙂
in data 10-01-2023 06:17 PM
in data 14-02-2023 07:30 PM
in data 15-02-2023 03:49 PM
Ciao Manted,
vorrei raccomandarti anche di verificare se siano disponibili aggiornamenti di Google Play, in modo da esser sicuri che la versione di questo portale sia l'ultima disponibile, con relativi certificati.
Vai su:
- Impostazioni
- Dati biometrici e sicurezza
- Aggiornamento di sistema Google Play
Ci fai sapere? Restiamo a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 15-02-2023 03:54 PM
in data 15-02-2023 04:01 PM