Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera,
Non riesco a registrare audio con telegram/whatsapp/registratore nonostante il microfono funzioni correttamente.
Il telefono in... Visualizza Post
Buongiorno, sto riscontrando un problema con il mio Samsung A17: l’assistente vocale non si attiva quando lo schermo è spento.
Tralasciando... Visualizza Post
Buonasera
Il collegamento con l' auto funziona sia per la musica che per il navigatore, per le telefonate c riesco a farle e riceverle... Visualizza Post
mia madre ha un samsung a14,appena lo accende,non gli fa usare la tastiera,preme per scrivere,non c'è,spunta il messaggio che il processo... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento non è possibile fermare la ricerca dei dispositivi vicini e continua a chiedere l'associazione anche se sono... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo aiuto perché le foto del mio Samsung A35 non hanno colori nitidi, tendono al giallo e sono sfocate. Ho già provato a pulire le... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento, quando ricevo una notifica WhatsApp, tutto quello che c'è in background sfuma, fino a che non elimino la... Visualizza Post
Il mio nuovo Samsung troppo spesso si riavvia da solo. Sia mentre lo uso sia a volte mentre è in standby. Quale potrebbe essere la causa? Mi... Visualizza Post
Salve, ho una domanda. Ho comprato oggi questo telefono, bellissimo e tutto quanto. Viene dal negozio con OneUI 7 e android 15. Un mio caro amico... Visualizza Post
Buonasera a tutti mia figlia vorrebbe una a55 , 5g , ma il negoziante lo sconsiglia perche non supporta AI ,rispetto all a56 , cosa mi dite a... Visualizza Post
Vorrei segnalare che nell'ultimo aggiornamento è venuta a mancare una funzione importante. Nella rubrica telefonica non è più possibile formare... Visualizza Post